Emily Ratajkovski prepara la botta! Il costume scende troppo, si vede tutto! VIDEO

Emily Ratajkovski senza freni, nello shooting tira via il costume per la gioia dei presenti, il Reel piccante sta facendo il giro del web!

Emily Ratajkovski
Emily Ratajkovski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sotto lo scintillio dei flash Emily Ratajkoski si accende inevitabilmente e come spesso accade tira fuori il meglio di se. Non è andata diversamente nemmeno nell’ultimo bollente shooting in cui la super modella ha indossato poco e niente lasciando in mostra tutto il meglio che la natura le abbia donato. Attimi che sarebbe un peccato non gustare a pieno, uno spettacolo così infatti non è di certo cosa di tutti i giorni.

Emily Ratajkovski versione “leopardina sexy”, la mano sposta il costume e…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

E’ senza dubbio la modella più in voga del momento ma anche tra le più apprezzate della storia della moda, Emily Ratajkovski non ha mai deluso nessuno dei suoi 30 milioni di followers collezionati in questi anni, del resto con un fisico così sarebbe quasi impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico in vacanza sbaglia taglia del costume, “Ma non posso rinascere Rugani?” FOTO

Spettacolo unico nell’ultimo reel in cui abbagliata dai flash la modella ha scelto le pose più sexy del suo bagaglio professionale, impreziosite dal costume quasi inesistente scelto per l’occasione che, tirato giù con la mano, rischia di far vedere oltre il consentito.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Impossibile non restare un attimo con il fiato sospeso difronte lo spettacolo a luci rosse proposto da Emily Ratajkovski, per la modella questa è solo ordinaria amministrazione, non sembra davvero immaginare che con scorci come questo la pressione dei suoi tantissimi fans potrebbe balzare alle stelle!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.