Giorgia Palmas l’ha fatto di nuovo, la reazione del web commuove: ”Sei pazzesca” – FOTO

Giorgia Palmas bellissima ed incantevole anche senza essere appariscente: utenti estasiati dalla sua bellezza. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas continua ad incantare e far innamorare il pubblico di Instagram con i suoi scatti incredibili. La bellissima showgirl italiana, nativa di Cagliari, è gettonatissima su Instagram per i suoi outfit e per i suoi scatti mirati, anche se attira l’attenzione la sua bellezza incredibile che sta diventando un fattore su Instagram. Le sue foto sono impreziosite da una bellezza devastante e straripante ogni giorno di più che fa di lei un sogno proibito degli italiani da tantissimi anni…

Il pubblico maschile impazzisce per lei e per le sue divine qualità, un concentrato di sensualità e di curve spettacolari che scatenano il panico con delle foto davvero incredibili. La moglie di Magnini vanta una bellezza straordinaria riconosciuta in tutto il mondo, oltre ad un’eleganza e una classe fuori dal comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Giorgia Palmas bellissima ed incantevole: semplicità unica – FOTO

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

Classe ’82, rappresenta il meglio dell’attuale bellezza italiana e non può essere altrimenti, poiché rappresenta un sogno proibito sin da quando si è fatta conoscere facendo la velina a striscia: fascinosa e sensuale, il suo appeal è folgorante e i followers sono pazzi di lei. Seppur non si mostri mai appariscente, incanta e non poco con i suoi scatti clamorosi. Lei sta diventando un fattore sul web e non può essere altrimenti considerate le foto che mostra con straordinaria continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

Sono oltre 1,8 milioni i followers che la seguono e i numeri aumenteranno a dismisura molto presto: lei è in assoluto tra le top italiane nella speciale classifica delle regine di Instagram…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.