Fantamondiale, Tunisia-Australia: i consigli sul pronostico

Nel gruppo D si sfidano le due formazioni sulla carta meno forti, ovvero Tunisia ed Australia. Ecco dunque i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

Fantamondiale Tunisia Australia
Fantamondiale, Tunisia-Australia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel gruppo D si scontrano le due formazioni che ad inizio Mondiale venivano date come terza e quarta. A sorpresa però la Tunisia ha fatto meglio di quanto si potesse credere pareggiando per 0-0 contro la Danimarca. L’Australia invece è capitolata sotto i colpi incessanti della Francia uscendo sconfitta per 4-1. Domani, sabato 26 Novembre, le due rose si sfideranno per mantenere aperto un girone per nulla scontato. In tal caso, andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico per fare più punti possibili al Fantamondiale.

Fantamondiale, Tunisia-Australia: i consigli sul pronostico

Primo step da pronosticare: il segno 1X2. Su questo primo fattore pendiamo sul segno 1 in quanto la rosa della Tunisia ci appare leggermente superiore rispetto a quella australiana. In più, la nazionale africana si è dimostrata abile nel chiudersi bene contro la Danimarca anche se in fase offensiva non si eccelle straordinariamente.

tunisia australia fantamondiale
La bandiera della Tunisia (Canva)

Secondo step: pronosticare i risultati esatti del primo e del secondo tempo. Per quanto riguarda il primo parziale, ci aspettiamo una partita abbastanza chiusa con appena un gol siglato. Sarà infatti la Tunisia ad andare in vantaggio ed a chiudere i 45 minuti sopra. Dunque, primo tempo 1-0 in favore della Tunisia. Nel secondo tempo, gli australiani spingeranno di più per trovare il pareggio ed in contropiede, la nazionale nordafricana potrà far ancora più male. Al novantesimo dunque la partita si concluderà con un 2-1 in favore della Tunisia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Senegal: i consigli sul pronostico

Passiamo poi al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero i 5 giocatori da selezionare e da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni uscite fino a questo momento, consigliamo sicuramente Khazri, Ben Slimane e Msakni, ossia il tridente della Tunisia. Per gli australiani invece i nomi che ci piacciono di più sono quelli di Duke e di Leckie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Olanda-Ecuador: i consigli sul pronostico

Infine, ultimo step: la selezione del migliore e del peggiore in campo. Nel primo caso optiamo per Khazri, giocatore tunisino con buona esperienza in club che militano in Europa. Per il peggiore in campo invece viriamo su Behich, terzino australiano che difficilmente riuscirà a contenere le offensive tunisine.