Fantamondiale, Qatar-Senegal: i consigli sul pronostico

Con Qatar-Senegal inizia ufficialmente la seconda giornata del gruppo A: scopriamo insieme tutti i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

fantamondiale qatar senegal
Fantamondiale, Qatar-Senegal (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Domani, venerdì 25 Novembre, alle ore 14.00 con Qatar-Senegal si darà l’avvio della seconda giornata del gruppo A. Entrambe le squadre arrivano da un 2-0: gli africani hanno perso con tale punteggio contro l’Olanda mentre gli asiatici contro l’Ecuador. Arriveranno dunque i primi punti per la nazionale che ospita il torneo o subiranno una seconda pesantissima sconfitta? Ecco tutti i consigli sul pronostico di questo match: una valanga di punti per il Fantamondiale si avvicina!

Fantamondiale, Qatar-Senegal: i consigli sul pronostico

Primo step del gioco: pronosticare il segno 1X2 ed i risultati esatti del primo e del secondo tempo. Per quanto riguarda il primo fattore, poche chiacchiere: scegliete il segno 2 (vittoria del Senegal). Nonostante gli africani abbiano creato molto poco contro l’Olanda, la riteniamo comunque una squadra di lunga misura superiore ai qatarioti. La vittoria dunque dovrebbe arrivare abbastanza facilmente.

qatar senegal fantamondiale pronostico
La bandiera del Senegal (Canva)

Per i risultati esatti del primo e secondo parziale, vi consigliamo questo: 0-0 nel primo tempo dato che questo Mondiale ci ha abituati a pareggi a reti bianche nelle prime metà di partita. Nel secondo tempo però le squadre si sbloccano, si allungano: 1-2 al novantesimo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Galles-Iran: i consigli sul pronostico

Secondo step, ovvero il lato più fantacalcistico del gioco. Per i 5 giocatori da selezionare, vi consigliamo per il Senegal Dia, Diatta e Sarr ovvero il tridente che partirà titolare nella sfida di domani. Se volete rischiare un po’ di più, vi raccomandiamo anche Dieng che scalpita per una maglia da titolare e che potrebbe spaccare la partita nel secondo tempo. Per i qatarioti invece scegliamo i due attaccanti che partiranno dal primo minuto, ossia Afif e Muntari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Infine, capitolo migliore e peggiore in campo. Qui siamo molto indecisi ma dopo numerosi ed interminabili confronti in redazione optiamo per Hassan A. come peggiore e per Sarr I. come migliore.