Fantamondiale, Olanda-Ecuador: i consigli sul pronostico

Olanda-Ecuador rappresenterà lo scontro in vetta nel girone A dopo che le due squadre hanno portato a casa i tre punti nella prima giornata: andiamo a vedere tutti i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

fantamondiale olanda ecuador
Fantamondiale, Olanda-Ecuador (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Scontro al vertice nel gruppo A dopo che l’Olanda ha battuto per 0-2 il Senegal e l’Ecuador ha sconfitto con lo stesso punteggio il Qatar nella gara inaugurale di questi Mondiali 2022. Se gli europei hanno iniziato con un ritmo basso il primo tempo per poi alzarlo nel secondo, i sudamericani hanno attuato la strategia inversa. Come finirà questo match? Andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico per fare il meglio possibile al Fantamondiale.

Fantamondiale, Olanda-Ecuador: i consigli sul pronostico

Il primo step che prevede questo gioco sarà quello di pronosticare il segno 1X2 ed i risultati esatti del primo e secondo tempo. Nel primo caso se potessimo scegliere penderemo per l’1X. Sia la vittoria dell’Olanda che il pareggio sono due esiti che ci stuzzicano. Ahinoi, purtroppo il Fantamondiale non prevede la combo. Sbilanciandoci un po’ di più, pensiamo che un pareggio che non farà male a nessuna delle due sia il risultato più giusto. Quindi segno X per questa partita.

olanda ecuador fantamondiale pronostico
Pareggio tra Olanda ed Ecuador (Canva)

Per quanto riguarda i risultati esatti del primo e secondo parziale, optiamo per lo 0-0 nella prima metà di match (come questo Mondiale ci ha abituato a vedere fino a qui) e l’1-1 al novantesimo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Senegal: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero la selezione dei 5 giocatori da schierare. Dopo l’ottima prestazione che gli ha garantito il primato nella classifica capo cannonieri, è impossibile non schierare Valencia dell’Ecuador. Sempre per i sudamericani vi consigliamo anche l’altro attaccante centrale, ovvero Estrada. Per gli europei invece consigliamo Gakpo, autore di un’ottima partita contro il Senegal, Bergwijn e Depay che dovrebbe partire dal primo minuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Galles-Iran: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo del libro: migliore e peggiore in campo. Per il primo caso consigliamo Depay, il quale vorrà dimostrare tutto il suo valore dopo la panchina della prima partita. Per il peggiore in campo invece optiamo per Preciado, il quale potrebbe subire le scorribande offensive di Gakpo.