Natascia Volpato “Sei meglio di Kim Kardashian!”, Spettacolino sexy indimenticabile al ristorante – FOTO

Natascia Volpato continua a mietere successi, ancora fuoriuscite bollenti che infiammano la piazza romana, followers in visibilio

Natascia Volpato
Natascia Volpato (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle bellezze emergenti di questa stagione quella di Natascia Volpato che tuttavia non smette di incantare a suon di uscite bollenti poi pubblicate sul suo profilo Instagram. La sorella del baby talento giallorosso ha dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per competere con le bellezze più in voga del web, curve pericolose e balconata immensa sono le sue armi vincenti che stanno portando sempre più consensi e soprattutto followers.

Natascia Volpato, “Se ti incontro al ristorante mi passa anche l’appetito”, Outfit davvero esagerato

Natascia Volpato
Natascia Volpato (Foto Instagram)

Nemmeno una semplice pizza con gli amici può essere più considerata un’uscita tranquilla, soprattutto nei dintorni di Roma quando nei paraggi compare la stupenda Natascia Volpato, presenza sempre più ingombrante che non può davvero passare inosservata.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta “Patrimonio dell’umanità”: fuori tutto, un lato A senza eguali – FOTO

Il look per la serata scelto dalla Baby Influencer ha lasciato tutti di stucco, soprattutto perché dalla camicetta veniva fuori in prima linea l‘immensa balconata a disposizione della ragazza che, insieme ad un fisico tutto curve, ha surriscaldato ancor di più l’ambiente.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, micro top striminzito: fuori tutto sconvolgente, che balcone – FOTO

Continuando su questa linea è inevitabile che la via del successo sia dietro l’angolo, noi non possiamo che augurarcelo soprattutto nella speranza che Natascia Volpato possa essere spronata a continuare così, anche perché i suoi estimatori in continuo aumento sembrano proprio non averne mai abbastanza dei suoi post da cardiopalma.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.