”Con quelle boe provochi il maremoto!” Wanda Nara esplosiva, la balconata alle Maldive è incontenibile – FOTO

Wanda Nara esplosiva alle Maldive: ”Con quelle boe provochi il maremoto!” La balconata è incontenibile, impossibile rimanere indifferenti. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far impazzire l’utente medio con clamorosi contenuti di un certo spessore. La showgirl argentina, ormai ex di Icardi, sta decisamente esagerando con le sue foto pazzesche che stanno inondando tutto Instagram. Anche in tarda serata ci ha mostrato il suo balcone in evidenza direttamente dalle Maldive, una scollatura decisamente strabordante che tutti stanno zoomando per vedere più da vicino quella sostanza di un certo spessore…

L’ultimo post è pazzesco e consente all’utente medio e al mondo intero di scrutare più da vicino la bellezza e l’incredibile fascino dell’argentina, pazzesca e seducente come solo lei sa essere con scatti davvero increduli e a volte imbarazzanti, talmente sono espliciti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Wanda Nara da impazzire: balcone irresistibile alle Maldive – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Il selfie allo specchio è accattivante e particolarmente intenso, evidenziando un seno incredibile e decisamente prosperoso che il bikini fa davvero fatica a contenere. Tra post e storie è particolarmente attiva sui social e non perde mai occasione di mostrare se stessa con contenuti davvero pazzeschi che infiammano la massa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, davanzale che straborda nella FOTO: scollatura impressionante

Wanda incanta e non può essere altrimenti, esagerando a suo modo e risaltando le proprie qualità con contenuti pazzeschi ed intriganti, scatenando il panico tra i fans che rimangono sbigottiti da certi contenuti impressionanti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.