Zoe Cristofoli, sbracciata vertiginosa: una divinità a pelo d’acqua. Che splendore – FOTO

Zoe Cristofoli sfama i desideri dei follower e si fa notare in piscina con una sbracciata da urlo. Uno splendore divino: che spettacolo!

Zoe Cristofoli divinità pelo d'acqua
Zoe Cristofoli per strada (Instagram)

Meglio conosciuta come Lady Hernandez, la compagna del terzino rossonero, Zoe Cristofoli ha lasciato tutti i fan di Instagram senza minimo fiato.

Per lei si tratta dell’ennesima uscita di scena che ha fatto emozionare dal primo all’ultimo minuto. La web influencer ha raggiunto il milione di seguaci su Instagram e lei ha voluto festeggiare nella maniera più piccante e inaspettata possibile questo straordinario traguardo.

Da sempre amante della moda e dei tatuaggi in generale ha trovato il partner ideale, non solo da un punto di vista dei sentimenti e dei punti di vista.

Zoe Cristofoli ha coronato anche il sogno di una vita con il suo compagno, mettendo alla luce un bellissimo bambino. Nonostante i fitti impegni post maternità, lady Hernandez però non si dà nulla per vinta nel mettere in mostra il meglio del suo repertorio

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli in piscina è uno spettacolo indescrivibile: nuotatrice navigata. E che spettacolo!
Zoe Cristofoli divinità pelo d'acqua
Zoe Cristofoli nuota in piscina (Storie Instagram)

Dopo aver attraversato tra mille battaglie e sofferenze il periodo del parto per la nascita del primogenito, lady Hernandez ha ripreso a frequentare i social network, come faceva un tempo.

Zoe Cristofoli non ha lasciato nulla al caso e ha messo in risalto un lato nascosto delle sue incredibili qualità.

Lady Hernandez si rilassa così in piscina e inscena durante una direct di Instagram, una sbracciata da urlo.

In lontananza si notano i tratti e i lineamenti di una divinità assoluta che fa della sua bellezza e dei tatuaggi cosparsi lungo tutto il corpo, i suoi veri punti di forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkovski prepara la botta! Il costume scende troppo, si vede tutto! VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Theo Hernandez dovrà essere tanto orgoglioso di lei e non appena terminerà i suoi impegni al Mondiale di Qatar, con la nazionale francese sarà certamente felice di riabbracciare e tornare a condividere i momenti più intensi, insieme alla sua dolce metà.