“Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Barbara D’Urso non smette di stupire sui social network: la conduttrice ha pubblicato un’immagine stratosferica in cui indossa un vestitino super sexy.

Barbara D'Urso vestitino cortissimo
Barbara D’Urso (Fotografia da Instagram)

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più famose d’Italia. La napoletana iniziò la sua carriera sul piccolo schermo alla fine degli anni Settanta. Parallelamente avviò anche una carriera d’attrice, non lasciando mai la sua attività in tv. Dal 2003 è conduttrice in esclusiva di Casa Mediaset.

Nel corso degli anni ha condotto tantissimi reality, tra cui il ‘Grande Fratello’, e ha pubblicato una serie di libri. Barbara, con la sua avvenenza, ha sempre conquistato i telespettatori. Ancora oggi, nonostante gli anni che avanzano, è sempre una bomba seducente. Con l’avvento dei social, la nativa di Napoli è diventata una star anche su Instagram. Gli scatti che pubblica sono a dir poco favolosi: anche oggi, tra le sue stories, è apparsa una fotografia alquanto particolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Barbara D’Urso, vestitino cortissimo: la conduttrice scopre quasi tutto

Barbara D'Urso vestitino cortissimo
Barbara D’Urso, vestitino cortissimo (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara stuzzica i followers, perizoma e gelato in mano che accende l’intero Instagram! FOTO

Barbara, anche stavolta, ha scioccato i suoi followers pubblicando un’immagine scottante tra le sue stories di Instagram. La conduttrice è in splendida forma e non smette di incantare con contenuti di livello altissimo. Questa volta la napoletana si è presentata con un vestitino cortissimo e con le sue forme in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Diletta Leotta, la scollatura manda fuori di testa: ”C’è chi ha zoommato e chi mente” – FOTO

A 65 anni, la D’Urso vanta ancora un fisico da ragazzina e fa sognare i suoi seguaci con una facilità disarmante. Lo scatto non è di certo passato inosservato: gli utenti del web non perdono mai l’occasione per mostrare i propri pensieri. Barbara, lo ricordiamo, è una conduttrice capace di dividere le folle come nessun’altro. Da un lato c’è chi la ama alla follia, ma dall’altro c’è chi la critica anche con parole molto dure e da censura.