Qatar-Senegal 1-3 le pagelle e il tabellino della partita

Qatar-Senegal 1-3 le pagelle e il tabellino della partita. Seconda giornata per il Gruppo A che può essere subito decisivo per le sorti delle due nazionali. 

Qatar-Senegal voti tabellino
Qatar-Senegal (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Girone A torna in campo con la sfida tra Qatar e Senegal, gara valevole per la seconda giornata. Entrambe sconfitte nella prima giornata, per loro è già una gara da dentro o fuori per poter sperare nella qualificazione agli ottavi.

Sulla carta sono favoriti gli africani, più esperti e meglio organizzati e con giocatori che da anni calcano i campi più importanti d’Europa; il Qatar proverà a fare il possibile per non sfigurare nonostante la differenza tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brasile-Serbia 2-0 le pagelle e il tabellino della partita

Qatar-Senegal 1-3 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Football Senegal (@footballsenegal)

Nel primo tempo è il Senegal a provare a fare la partita al cospetto di un Qatar limitato e prevedibile. Tuttavia, proprio i padroni di casa recriminano per un possibile rigore non fischiato per un contrasto sospetto di Sarr su Afif. Verso la fine del primo tempo un clamoroso svarione in area spalanca le porte al vantaggio di Dia, impeccabile sotto porta.

Nella ripresa il Senegal raddoppia con Diedhiou con un impeccabile stacco di testa sugli sviluppi di un angolo. Al 63′ il Qatar spezza il tabù dei tiri in porta e porta ad uno i tiri nello specchio in questo mondiale con Ali Almoez. Al 78′ Muntari irrompe in area e sigla una bella rete riaprendo i giochi, chiusi poi definitivamente con Ndiaye all’83’ al termine di una bella azione corale. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

QATAR-SENEGAL 1-3
41′ Dia (S), 48′ Diedhiou (S), 78′ Muntari (Q)

QATAR (4-2-3-1): Barsham 5; Pedro Miguel 5, Boualem 5, Hassan 5, Al Amin 5; Boudiaf 5 (72′ Hatem 6), Madibo 5; Mohammad 5, Al Haydos 5 (72′ Muntari 7), Afif 5; Alomez Ali 5. Allenatore: Sanchez Bas.
SENEGAL (4-2-4): Mendy 6,5; Sabaly 6, Koulibaly 6,5, Diallo 6,5, Jakobs 6 (79′ Cisse 6); Gueye 6, Mendy 6 (79′ Sarr 6); Diatta 6 (64′ Ciss 6), Diedhiou 7 (72′ Ndiaye 6), Dia 7, Sarr 6 (72′ Bamba 6). Allenatore: Cissè.

Impostazioni privacy