Napoli, sogno di mercato: si punta l’ex stella del Barcellona

Il Napoli capolista sta recuperando le tante energie spese in questa prima parte di stagione per poter riprendere la propria corsa da gennaio

Calciomercato Napoli Adama Traoré
Cristiano Giuntoli (Serena Campanini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una pausa che più serena non potrebbe essere quella del Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri stanno dominando il campionato, avendo un vantaggio di otto punti sul Milan, e hanno conquistato il primo posto nel girone di Champions League davanti al Liverpool. Il tutto coronato da un gioco altamente spettacolare che sta facendo innamorare i tifosi e gli amanti del bel calcio. L’obiettivo, ovviamente, è quello di proseguire su questa strada anche nel 2023 per cercare di rendere i sogni realtà.

Calciomercato, Napooli: si punta ad un ex stella del Barcellona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adama Traore Diarra (@adamatrd37)

Ora la squadra si sta godendo il meritato riposo per la sosta dovuta ai Mondiali in Qatar e sta recuperando le energie in vista della seconda parte di stagione. Ma il direttore sportivo Giuntoli è come sempre al lavoro per cercare di migliorare ulteriormente la squadra di Spalletti, tenendo un occhio al bilancio. Le operazioni di Kim e Kvara sono solo gli ultimi colpi che il ds ha centrato da quando è arrivato sotto il Vesuvio e sicuramente ha carta bianca sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Inter per l’anno prossimo: bloccato il top player per l’attacco

Proprio per questo Giuntoli sta già guardando al futuro. Secondo la Gazzetta dello Sport il ds partenopeo starebbe pensando ad un colpo a parametro zero per la prossima stagione: si tratta dell’ex Barcellona Adama Traoré, ora al Wolverhampton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina-Arabia Saudita, 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Esterno destro di 26 anni Traorè avrebbe tutte le qualità di cui ha bisogno il Napoli per rinforzarsi ulteriormente. In più ha il contratto in scadenza e questo rende il giocatore ancora più appetibile.