Michela Persico, top tigrato graffiante: al buio è tutto più bello – FOTO

Michela Persico mette tutti i fan di Instagram sull’attenti e si mette in mostra in un primo piano super graffiante da far girare la testa.

Michela Persico top graffiante buio
Michela Persico (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Celebre volto del giornalismo sportivo, nonché compagna di vita del difensore juventino, Daniele Rugani, la bellissima, Michela Persico ha fatto il pieno di likes su Instagram dopo un primo piano di assoluto livello.

Ancora una volta protagonista via social, lady Rugani non ha avuto rivali nell’occasione e ha sfoggiato tutta la sua nobile bellezza, a tal punto da far ammaliare e cambiare i progetti di giornata degli appassionati.

Mamma quasi a tempo pieno, Michela è solita occuparsi del piccolo avuto con il difensore zebrato, ma non si risparmia quasi mai nel mettere in mostra il lato più piccante del suo repertorio, quando le si presenta l’opportunità.

Andiamo a vedere però nel dettaglio, in che modo ha fatto sì che i fan non distogliessero neanche un attimo gli occhi dal suo incredibile fisico

Michela Persico stuzzica i fan con un outfit graffiante: il meglio di lei in uno scatto epico

Michela Persico top graffiante buio
Michela Persico e il primo piano stratosferico al buio (Stories Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con questo costume ci fai morire” Zoe Cristofoli, natiche in mostra: la FOTO in spiaggia è da svenimento

Stavolta a rendere stuzzicante e e graffiante l’atmosfera dalle parti di Lady Rugani, meglio nota come Michela Persico è un primo piano da capogiro.

La showgirl si è resa protagonista assoluta della giornata attraverso una storia Instagram condivisa sul proprio profilo Instagram.

La giornalista ha messo per un attimo da parte gli impegni di genitrice e ha dato libero sfogo ad un fascino che va oltre ogni immaginazione.

Michela Persico si trova per strada, mentre attraversa un viale, quasi privo di illuminazione. Il contesto rende ancor più coinvolgente e piccante l’atmosfera, quando i fan si fermano ad ammirarla in tutta la sua incredibile bellezza.

Il primo piano dell’obiettivo della telecamera finisce inevitabilmente a sottolineare lo stuzzicante outfit tigrato. Il semi-top di Michela scopre il lato più energico del suo immenso davanzale, condito da curve roboanti, che faticano a contenersi all’interno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani in canotta, fuoriuscite da bollino rosso: web in tilt – FOTO

Insomma, la fotografia con lady Rugani protagonista ha davvero cambiato i piani di giornata dei follower, che già non vedono l’ora di ammirarla in tutta la sua divina bellezza, al prossimo appuntamento.