Guai per Ilaria D’Amico, disastro in diretta: decisione inevitabile

Ultima occasione bruciata per la conduttrice, dopo quello che è successo la direzione è pronta a chiudere il programma, che disastro!

Ilaria D'Amico flop Tv
Ilaria D’Amico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva andare peggio di così alla bellissima conduttrice sbarcata su Rai2, non è bastata la sua strabordante bellezza a salvare la situazione di “Che c’è di nuovo”, talk show del giovedì da lei condotto e per il quale arrivano già le prime conferme non proprio incoraggianti. Bisognerà correre ai ripari ma non è chiaro cosa possa davvero fare a questo punto Ilaria D’Amico per salvare la situazione, c’è da mettersi le mani nei capelli!

Share disastroso, Ilaria D’Amico fa il 2% di ascolti, chiusura immediata del suo programma

Ilaria D'Amico flop Tv
Ilaria D’Amico (Foto Instagram)

Dei dati come questi non si erano visti mai, è così che la Rai è destinata a correre ai ripari e portare a termine l’avventura del giovedì sera di Ilaria D’Amico nel talk show “Che c’è di Nuovo”. Bocciatura completa confermata anche da Marco Antonellis in un articolo de “Il Giornale D’Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ crisi tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon: i motivi che l’hanno scatenata

Solo una manciata di puntate per Ilaria D’Amico ed è già tempo di chiudere i battenti, cancellazione definitiva per il programma fortemente voluto da Mario Orfeo che tuttavia non stimola affatto l’attenzione del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giusy Meloni senza reggiseno su Instagram, la trasparenza è illegale – FOTO

Troppa sobrietà, questa l’accusa fatta ad Ilaria D’Amico che avrebbe puntato tutto sullo stile pacato che a quanto pare non attira le attenzioni degli italiani che di certo non sentiranno la mancanza del suo programma. La mancanza della sua impeccabile presenza scenica invece si, di quella la sentiranno di certo e non vediamo l’ora di tornare a seguirla, magari in ambito sportivo, dove i numeri di ascolti alla D’Amico non sono davvero mai mancati.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.