Giusy Meloni senza reggiseno su Instagram, la trasparenza è illegale – FOTO

”Mi sposi con il bonus matrimonio?” Commenti incredibili per Giusy Meloni, al solito illegale e incredibile come sempre. Stavolta ci delizia con una nuova visione celestiale senza reggiseno. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni sta facendo strage di cuori sul web e in tv. Una delle giornaliste di punta di ‘Sportitalia’, in particolare per il programma calciomercato in onda in tarda serata, sta spopolando sempre di più in virtù della sua bellezza senza pari che va di pari passo alla sua competenza. La crescita di Giusy è innegabile e ben presto siamo sicuri di vederla tra i volti noti di qualche grande network internazionale come Sky Sport e Mediaset.

Ad oggi rappresenta una delle più belle del panorama nazionale del giornalismo sportivo femminile italiano, una perla di rara bellezza che incolla il pubblico al grande schermo solo per la sua presenza. Bellissima e affascinante, rende tutti inermi dinnanzi al suo fisico statuario e alle sue curve incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Giusy Meloni stratosferica: la trasparenza è illegale – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

I fans sono estasiati dai suoi contenuti mirati e particolarmente accolti dalla critica, tra pose e sorrisi assassini che fanno innamorare. La bella Giusy, classe ’99, sta facendo in modo di far sempre parlare di sé con le sue foto e soprattutto le sue storie, seguitissime e sempre molto frequenti per la gioia dei 194mila followers che la seguono costantemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, davanzale che straborda nella FOTO: scollatura impressionante

Giusy potrebbe diventare l’emergente Diletta Leotta e Giorgia Rossi in salsa mora, un profilo che tutti vorrebbero avere al proprio fianco a giudicare dai commenti coloriti: qualcuno vorrebbe approfittarne per il bonus matrimonio, un modo diretto per invogliare la Meloni a togliersi dal mercato con una ”proposta indecente”…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.