Fantamondiale, Galles-Iran: i consigli sul pronostico

Con la partita tra Galles ed Iran si avvia ufficialmente la seconda giornata di questi Mondiali di Qatar 2022: andiamo a scoprire insieme i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

Fantamondiale Galles Iran
Fantamondiale, Galles-Iran (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pronti? Partenza, via! La seconda giornata di questi Mondiali di Qatar 2022 scalda i motori. Domani infatti, venerdì 25 Novembre, con la partita Galles-Iran inizierà il secondo turno della competizione. Alcune nazionali hanno fatto buoni passi avanti per conquistare la qualificazione, altre invece hanno ancora tutto da dimostrare mentre altre ancora diciamo che hanno già un piede nella fossa. Senza perderci in eccessive chiacchiere, andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico del match in questione per fare più punti possibili al Fantamondiale.

Fantamondiale, Galles-Iran: i consigli sul pronostico

Il primo passaggio da eseguire sarà quello di prevedere il segno della partita (1X2) e i risultati esatti del primo e secondo tempo. Per quanto riguarda il primo fattore, vi consigliamo il segno 1 (vittoria del Galles): siamo quasi certi di una vittoria del Galles dopo la buona prestazione contro gli USA. Al contrario siamo certi anche della sconfitta dell’Iran dopo il sonoro 6-2 rimediato contro l’Inghilterra.

galles iran fantamondiale pronostico
La bandiera del Galles (Canva)

Rimanendo sempre nel lato schedina, analizziamo i possibili risultati del primo e secondo tempo. Moltissime sfide fino a questo momento hanno manifestato un 0-0 come primo parziale ma per questo match prevediamo che ciò non accada. La partita decollerà del tutto nel secondo tempo con diversi gol. Quindi riassumendo: 1-0 per il Galles nel primo tempo e 2-0 per la medesima squadra nel secondo parziale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Arriviamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero quello in cui dovrete scegliere 5 giocatori da schierare. Per gli europei consigliamo sicuramente tutto l’attacco che stando alle probabili formazioni uscite fino a questo momento vedono la seguente composizione: Bale, Moore e James. Dato che prevediamo un clean sheet per il portiere del Galles, vi consigliamo anche Hennessey, estremo difensore. Per quanto riguarda invece gli asiatici, l’unico uomo che ci sentiamo di raccomandarvi è Taremi, attaccante che arriva dalla doppietta siglata contro l’Inghilterra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Infine per completare la previsione, bisognerà inserire migliore e peggiore in campo. Per il primo caso optiamo per James: la sua velocità e la sua tecnica potrebbero essere le chiavi per sbloccare la partita. Per il secondo caso invece scegliamo Hosseini, difensore iraniano che dovrà vedersela direttamente con Bale.