Fantamondiale, Inghilterra-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Inghilterra-Stati Uniti definirà tante cose del Gruppo B di questi Mondiali di Qatar 2022: andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

fantamondiale inghilterra stati uniti
Fantamondiale, Inghilterra-Stati Uniti (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stasera, venerdì 25 Novembre, andrà in scena Inghilterra-Stati uniti, valevole per il gruppo B di questi Mondiali di Qatar 2022: da una parte gli europei che hanno convinto ingentemente alla prima apparizione contro l’Iran vincendo per 6-2. Dall’altra parte gli americani che hanno sì svolto una buona prestazione contro il Galles ma non sono riusciti ad andare oltre l’1-1. Senza perderci in chiacchiere dunque, andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico per fare un bel bottino di punti al Fantamondiale con questo match.

Fantamondiale, Inghilterra-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Partiamo subito con il lato schedina del gioco. Per quanto riguarda il segno 1X2, senza fare troppi giri di parole consigliamo l’1 fisso: la squadra di Southgate infatti dispone di un livello tecnico ampiamente più elevato rispetto agli avversari. Pochi dubbi quindi rispetto la vittoria dell’Inghilterra.

imghilterra usa fantamondiale
Bandiera dell’Inghilterra (Canva)

Spostiamo dunque l’attenzione sul secondo fattore da pronosticare, ovvero il risultato esatto di primo e secondo parziale del match. Per il primo tempo consigliamo un esito di 1-0 mentre per il secondo tempo raccomandiamo un 2-0.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Olanda-Ecuador: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare. Stando alle probabili formazioni uscite fino a questo momento, crediamo che Kane possa timbrare il cartellino per la prima volta in questo Mondiale dunque risulta da schierare assolutamente. Allo stesso modo risulta impossibile tenere fuori Saka dopo la doppietta nella prima partita e Foden. Raccomandiamo poi anche Pickford per il bonus porta inviolata. Infine per gli Stati Uniti, l’unico che consigliamo è Pulisic che è stato premiato come migliore in campo contro il Galles.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Senegal: i consigli sul pronostico

L’ultimo step da pronosticare è il migliore ed il peggiore in campo. Come MVP optiamo per Kane dato che il terminale offensivo inglese potrebbe timbrare il cartellino anche più di una volta. Come peggiore in campo invece scegliamo Robinson che difficilmente riuscirà a contenere le scorribande laterali di Foden.