Eleonora Boi, outfit da sballo: décolleté in vista, FOTO spettacolare

Eleonora Boi fa le prove in camerino ma i cambi di vestiti diventano virali, una bellezza senza fine che ancora una volta è venuta fuori prepotentemente

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche in quel di Boston non sono mancate le uscite piccanti di Eleonora Boi che è tra le giornaliste che sono maggiormente rimaste nel cuore degli italiani. Una bellezza unica quella della sarda che espatriata in America al fianco di Danilo Gallinari continua a far esultare la piazza a suon di pubblicazioni da cardiopalma tramite i suoi profili social.

Eleonora Boi, “La versione casalinga è sempre la migliore!”, Fans in delirio

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

Aveva osato tanto nell’ultimo post pubblicato quando Eleonora Boi ha davvero stupito tutti mostrandosi in versione “Dark” e super sexy, uno spettacolo più unico che raro ma a quanto pare la vera forza della giornalista resta la sua semplicità, anche in versione da “casa” infatti la standing ovation è stata inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi “bella e maledetta”, Intimo trasparente ed autoreggenti, è qualcosa di mai visto! FOTO

Scalza con indosso solo una tuta aderente ed una giacchetta di lana, Lady Gallinari riesce comunque a diffondere una dose di sensualità che conosce ben pochi paragoni, massima espressione della bellezza mediterranea che è impossibile da far passare inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con questo costume ci fai morire” Zoe Cristofoli, natiche in mostra: la FOTO in spiaggia è da svenimento

A questo punto non c’è davvero limite al successo di Eleonora Boi, non ci resta che attendere un suo ritorno in tv per completare l’opera, i fans se lo augurano e speriamo possa succedere quanto prima, siamo tutti convinti che il potenziale più alto per conquistare il grande pubblico ce lo abbia proprio lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.