Eleonora Boi “bella e maledetta”, Intimo trasparente ed autoreggenti, è qualcosa di mai visto! FOTO

Eleonora Boi ha mostrato il suo lato “oscuro”, intimo di pizzo semi trasparente e sguardo da cattiva per uno shooting che toglie il fiato!

Eleonora Boi autoreggenti
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una sorpresa inaspettata per i fans di Eleonora Boi che hanno potuto godere di uno spettacolo davvero unico con l’ultimo post in cui la giornalista ha deciso di mostrare l’esatto contrario rispetto a quello a cui tutti siamo abituati. Lo sguardo angelico che è sempre stato il suo cavallo di battaglia ha lasciato il passo alla sua versione più “oscura ma anche molto più a luci rosse, questa volta l’intimo trasparente e le calze autoreggenti rischiano di mandare in tilt l’intero Instagram!

Eleonora Boi, “Chi è la sorellina cattiva? Ti prego falla uscire più spesso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi)

In ritardo per Halloween ma lo spettacolo regalato da Eleonora Boi non poteva essere più gradito di cosi, trasgressione pura nello shooting bollente che la sarda ha pubblicato sulla sua bacheca Instagram, una versione che però non è davvero dispiaciuta a nessuno.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Barbara Fumagalli, vestitino troppo sexy: la scollatura profonda svela un balcone esagerato! FOTO

Un fisico mozzafiato evidenziato al meglio dalle calze autoreggenti e l’intimo di pizzo semi trasparente, tutta scura tranne i tacchi ed il rossetto rosso che risaltano inevitabilmente nello scatto, cambio di stile improvviso che ha colpito ancor più a fondo nel cuore dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sempre divina” Monica Bertini, scollatura da cardiopalma: si intravede quasi tutto – FOTO

E’ stato l’effetto sorpresa in questa occasione la carta vincente di Eleonora Boi ed i suoi quasi 800 mila followers non avrebbero potuto ricevere regalo migliore, la versione “cattiva” dell’angelica giornalista ha risaltato al top l’estrema dose di sensualità da sempre in primo piano dimostrando, ancora una volta, che è sempre lei a dominare la scena, qualsiasi sia il contesto scelto.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.