Anna Tatangelo senza reggiseno, Instagram in tilt: si vede tutto! – FOTO

Anna Tatangelo augura la buonanotte ai followers così: pazzesca visione che scatena le fantasie degli italiani. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo sta decisamente esagerando con i suoi contenuti che vanno decisamente oltre i limiti. La cantante continua a rendersi magnifica e strabiliante, incredibilmente al top che sforna delle perle incredibili e di un certo spessore. La ex di Gigi D’Alessio è incontenibile e vanta un fisico pazzesco che ormai abbiamo decantato da mesi con ogni aggettivo possibile.

Anche lei appartiene alla ristretta cerchia delle regine incontrastate di Instagram, con un seguito davvero di spessore (quasi 2 milioni di followers) e delle scollature davvero disarmanti e impossibili da non notare. La mercanzia messa in evidenza è assolutamente di livello e ciò che si vede suscita reazioni inevitabili…

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Anna Tatangelo senza reggiseno è spettacolare… – FOTO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

La scollatura mostrata è davvero incredibile e si vede tutto, poiché l’assenza del reggiseno è evidente così come qualcos’altro: la visione fornita da Anna non fa altro che entusiasmare e stuzzicare la fantasia degli utenti, semplicemente estasiati nel vederla in queste ‘vesti’ così sexy… Il décolleté esplosivo ed esagerato è solo l’ultima perla di una collezione che fa impazzire tutti coloro che provano ad imbattersi in ciò che ha da offrire…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

I suoi contenuti in bikini – e non solo – hanno fatto innamorare l’Italia e l’Europa che ora non può più fare a meno di vederla in determinati contesti e costumi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.