Claudia Ruggeri, davanzale che straborda nella FOTO: scollatura impressionante

Claudia Ruggeri ha deliziato il suo pubblico condividendo una fotografia da arresto cardiaco: la scollatura è impressionante, davanzale di fuori.

Claudia Ruggeri davanzale straborda
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri, per chi non lo sapesse, è la ‘Miss’ di ‘Avanti un altro’, amatissimo game show di casa Mediaset condotto dal divertentissimo Paolo Bonolis. La romana, nel corso delle puntate, ha da sempre scioccato gli italiani con outfit al limite. La 39enne, inoltre, ha saputo sfruttare al meglio la popolarità dei social network e in queste settimane sta intrigando gli utenti con contenuti spaziali.

La Ruggeri sta mettendo in mostra le sue curve stratosferiche postando contenuti direttamente dagli studi del programma. Nella giornata di oggi, la nativa di Roma ha postato una foto meravigliosa, aggiungendo anche una didascalia che sta facendo sognare tutti. “Stiamo tornando”, ha scritto infatti la classe 1983 svelando quindi l’imminente arrivo delle nuove puntate del quiz game.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, scollatura impressionante: il davanzale straborda

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkovski prepara la botta! Il costume scende troppo, si vede tutto! VIDEO

Claudia, poco fa, ha scioccato tutti i suoi followers postando una fotografia mostruosa direttamente tra le sue stories di Instagram. Per renderla più popolare, l’ha poi piazzata anche sul suo profilo aggiungendo la didascalia in cui ha svelato l’arrivo delle nuove puntate di ‘Avanti un altro’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

La Ruggeri sfodera una scollatura da mozzafiato: il suo davanzale straborda e manda in estasi gli ammiratori. Le forme della showgirl sono un qualcosa di indescrivibile che ogni singola volta scatenano l’apoteosi sul web. Anche oggi, quindi, la romana non ha deluso i suoi numerosissimi fans.