Susanna Giovanardi, spacco frontale da urlo: allenamento rovente. Qui si sogna in grande – FOTO

Susanna Giovanardi fa sognare tutti i fan ad occhi aperti con un primo piano da arresto cardiaco, durante gli allenamenti: che spettacolo!

Susanna Giovanardi spacco allenamento rovente
Susanna Giovanardi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le tenniste più appariscenti del mondo sportivo, oltre alla splendida Camila Giorgi c’è anche Susanna Giovanardi.

La showgirl, con un semplice scatto ha ammaliato tutti i follower di Instagram. I numeri dei seguaci sono davvero da capogiro dopo le ultime apparizioni sulla piattaforma social più attendibile.

Susanna ha fatto breccia nel cuore dei fan, anche per le capacità motorie di cui dispone. Non a caso, la tennista vanta nel suo curriculum, una laurea in Scienze Motorie: un traguardo straordinario, che le ha permesso di avere enorme successo nella vita.

Così Susanna ha conquistato tutti nel segno delle sue peculiarità, accompagnate da una bellezza senza rivali. Ecco di seguito una prova del suo straordinario fascino, nonostante l’impegnativo allenamento su un campo da tennis

Susanna Giovanardi, la migliore in campo: qualità e bellezza indiscutibili. Strepitosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

Durante il lungo e impegnativo allenamento sul campo da tennis, la tennista, tra le più brave in Italia, Susanna Giovanardi ha impressionato anche sotto altri aspetti.

I fan non hanno saputo resistere di fronte alla straordinaria bellezza della professionista, che riesce ad abbinare classe, qualità e fascino tutti in una volta.

Susanna esce allo scoperto durante l’allenamento sul manto in terra battuta con un vestito corto e attraente. Così la Giovanardi può esprimersi ad alti livelli ed essere certamente più malleabile e muoversi con facilità per i colpi con la racchetta.

Gli appassionati via social sono andati oltre però e hanno visto in lei qualcosa di stuzzicante e coinvolgente.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico in vacanza sbaglia taglia del costume, “Ma non posso rinascere Rugani?” FOTO

Potrebbe interessarti anche >>> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Le gambe favolose in vista strizzano l’occhiolino ai fan più intimi, che mai come stavolta non sono stati nella pelle e hanno riservato a lei, attributi paradisiaci che vanno al di là della sua incredibile bravura sportiva.

Impostazioni privacy