Michela Persico in vacanza sbaglia taglia del costume, “Ma non posso rinascere Rugani?” FOTO

Fresca di approdo alle Maldive Michela Persico ha tirato fuori subito il pezzo forte della collezione, il costume non riesce a coprirle!

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In occasione dello stop ai campionati imposto dall’Inizio del Mondiale in Qatar, Michela Persico e Daniele Rugani hanno deciso di prendere l’aereo direzione Maldive per concedersi un momento di relax in famiglia. Non hanno potuto però rilassarsi i followers della ragazza che appena scesa dall’aereo ha subito messo le mani nel suo guardaroba scegliendo per l’occasione di tirare fuori il costume più accattivante della collezione, si è accesa immediatamente la vacanza!

Michela Persico ha fatto gli straordinari, fisico da urlo per la parentesi maldiviana

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

Si deve essere preparata davvero bene Michela Persico in vista di queste vacanze, appena scesa dall’aereo ha infatti messo in evidenza un fisico mozzafiato, ben più in forma anche rispetto alla passata stagione estiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Topless selvaggio tra le mangrovie, Shaila Gatta lascia tutti senza fiato, che bombe! FOTO

Tutto in bella mostra nel costume super sexy scelto per il primo scatto, ancora una volta però le attenzioni non potevano che ricadere sulla balconata da Serie A che è venuta fuori più esplosiva che mai lasciando senza fiato i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Non proprio tutti, sono tantissimi infatti gli estimatori di Michela Persico che di parole ne hanno trovate forse fin troppe per descrivere il momento, sotto il post è stato un vero delirio con commenti spesso anche troppo piccanti arrivati al suo indirizzo.

Entusiasmo incontenibile che però sarà bene tenere a bada, le sorprese sono appena iniziate e basterà seguire il profilo della showgirl in questi giorni per continuare a far festa, anche in questo periodo senza la nostra nazionale nel mondiale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.