“Curve da impazzire” Sabrina Salerno, balletto troppo sexy: senza vestiti manda in estasi i fans – VIDEO

Balletto provocante in intimo di pelle regalato da Sabrina Salerno tramite il suo profilo, una cosa mai vista prima, davvero tanta!

Sabrina Salerno balletto senza vestiti
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è da stupirsi più quando si parla della stravaganza e della sensualità di Sabrina Salerno, una delle showgirl che potrebbe detenere il record per gli anni di continuo apprezzamento in ogni ambito in cui si è proposta. Nell’ultimo periodo non sono le comparse in tv o le hit in radio ad essere il suo cavallo di battaglia ma, a 50 anni, è incredibilmente diventata una delle icone sexy più ricercate del web, soprattutto grazie alla mostra senza freni che fa di tutte le sue grazie.

Sabrina Salerno fa impazzire i fans, balletto sensuale che fa venire fuori tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Cantante, ballerina, showgirl di successo e sex symbol del momento, Sabrina Salerno è un vero fiume in piena e non sembra decisa ad abbandonare presto la scena, di certo sarebbe un peccato visto che a 50 anni la genovese dimostra di avere ancora tante emozioni da poter regalare.

Potrebbe interessarti anche >>> Agus Gandolfo, lato A e addominali da togliere il fiato: la perfezione esiste – FOTO

E’ stato così anche nell’ultimo post pubblicato tramite il suo profilo Instagram in cui la showgirl ha tirato fuori due delle sue armi migliori, il ballo ed il suo fisico da urlo, ancora una volta in costume da bagno come se la stagione estiva non si fosse mai conclusa.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia celebra gli “Anta” senza niente addosso! Scatti piccanti così come mamma l’ha fatta – FOTO

Difficile non restare abbagliati da una tale prestanza fisica, dal lato B al lato A è tutto un tripudio di forme in evidenza che non smettono mai di stupire. Di questo passo sembra proprio che Sabrina Salerno potrebbe andare avanti all’infinito, per la gioia certa di tutto il suo estesissimo pubblico di sostenitori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.