Maddalena Corvaglia celebra gli “Anta” senza niente addosso! Scatti piccanti così come mamma l’ha fatta- FOTO

Non poteva arrivare post più gradito per celebrare i 40 anni, Maddalena Corvaglia ha deciso di farlo togliendo i vestiti!

Maddalena Corvaglia si spoglia completamente
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stata la coppia di veline più storica in assoluto quella formata da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, successo dovuto ad una bellezza ineguagliabile delle due che a oltre 20 anni dal loro esordio fanno ancora esultare gli italiani. 42 anni per la precisione per l’ex velina bionda e gli scatti pubblicati hanno dimostrato che è ancora lei una delle perle più preziose su piazza.

Maddalena Corvaglia, “Non smetti mai di stupirci!” Regalo da cardiopalma per i suoi fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Una sequenza di immagini degne di un calendario in cui Maddalena Corvaglia ha deciso di mostrarsi completamente senza veli per celebrare la bellezza dei 40 anni, maturità fisica ed intellettuale che sembra aver toccato davvero il livello massimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara stuzzica i followers, perizoma e gelato in mano che accende l’intero Instagram! FOTO

Era difficile prevedere un regalo così ed è proprio per questo che sono rimasti ancor più senza parole i tantissimi estimatori dell’ex velina bionda. Seduta su una sedia così come mamma l’ha fatta la showgirl ha dimostrato ancora una volta di non avere concorrenti ed a 42 anni la sua dose di sensualità espressa negli scatti è esorbitante.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, la scollatura manda su di giri i fans: si vede tutto – FOTO

C’è solo da ringraziare Maddalena Corvaglia per la perla appena pubblicata, nella speranza che il traguardo dei 40 anni possa portare a tutti la stessa serenità d’animo, almeno quella, visto che un fisico come il suo sembra essere una delle poche eccezioni di natura.

Impostazioni privacy