Agus Gandolfo, lato A e addominali da togliere il fiato: la perfezione esiste – FOTO

Agus Gandolfo ammalia i followers con un fisico da urlo. Vacanza super a Doha: bellezza da togliere letteralmente il fiato. 

agus gandolfo lato a addominali
La felicità della famiglia Martinez (Instagram)

Lady Martinez, meglio nota con il nome di battesimo di Agustina Gandolfo ha lasciato tutti i fan impietriti per la straordinaria bellezza.

Una corporatura coriacea la fa da padrona in un contesto perdifiato, considerato il luogo di lusso in cui ha deciso di andare a trascorrere un mini periodo di vacanza, con il marito impegnato in Qatar per i Mondiali.

Lautaro Martinez e Agus Gandolfo sono tra le coppie più belle del mondo dello spettacolo e più propriamente dei vip sui social.

In assenza del marito, Agus ama curarsi spesso della propria persona, attraverso esercizi fisici in casa e shopping di pregevole fattura.

In attesa di poter riabbracciare finalmente il marito, però, la bellissima influencer si gode lo spettacolo paesaggistico sulle sabbie bianche dei luoghi più mozzafiato degli Emirati Arabi Uniti

Agus Gandolfo straripante in spiaggia: il fisico coriaceo stende i fan. Divinità sublime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Se esistesse per davvero il nome di una Dea a cui attribuire la perfezione in tutto e per tutto, Agustina Gandolfo sarebbe la candidata principale a rappresentare la figura mitologica.

La moglie di Lautaro Martinez ha lasciato tutti senza fiato in occasione dell’ultima pubblicazione via Instagram dove nessuno ha avuto ripensamenti a riguardo.

La showgirl si trovava sulle magnifiche spiagge di Doha ed è stata in grado di cancellare la spettacolarità del panorama mozzafiato alle sue spalle con il solo fisico coriaceo.

Per Agus, questa caratteristica si tratta di un vero e proprio vanto, dato che i follower l’apprezzano eccome anche da questo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico in vacanza sbaglia taglia del costume, “Ma non posso rinascere Rugani?” FOTO

Potrebbe interessarti anche >>> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Addominali scolpiti in vista mettono k.o. tutti i fan più intimi. Lady Martinez dunque si conferma a pieni voti tra le principali candidate ad occupare una posizione importante nei pensieri di tutti.