Eva Menta “Patrimonio dell’umanità”: fuori tutto, un lato A senza eguali – FOTO

Eva menta crea un “vestito” con 4 fettucce, impossibile tenere dentro le sue grazie, senza fiato i tanti ammiratori dell’Influencer

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sopra le righe l’influencer Eva Menta che continua a far parlare di se a suon di post bollenti che la ritraggono spesso con gli outfit tra i più strani e provocanti mai visti. Non poteva di certo passare inosservata anche nell’ultima sequenza di scatti pubblicata dove il vestito a fasce riesce a celare ben poco dell’imponente repertorio, soprattutto l’infinita balconata è venuta fuori regalando una visuale vietata ai minori.

Eva Menta, “Con la stoffa di un vestito ce ne faresti uscire 3!” Occhio però si vede tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Non sembra temere nemmeno il freddo inverno la super Eva Menta che in questo periodo continua a stupire uscita dopo uscita con i look più sbarazzini di sempre. Questa volta ha deciso di usare l’ascensore come suo camerino personale per gli scatti che infiammano il web.

Potrebbe interessarti anche >>> “Curve da impazzire” Sabrina Salerno, balletto troppo sexy: senza vestiti manda in estasi i fans – VIDEO

Chi conosce l’influencer in erba sa bene che non è una novità lo scatto al limite della censura scorrendo la sua bacheca, alcune volte tuttavia anche questo limite viene superato cosi come è accaduto in alcuni degli ultimi scatti dove è inevitabile notare i particolari troppo piccanti venuti fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkovski prepara la botta! Il costume scende troppo, si vede tutto! VIDEO

Nel bene o nel male purché se ne parli, sembra essere questo lo slogan di Eva Menta che sotto i suoi post fa spesso ampiamente dibattere i suoi followers. Fino ad ora sembra però che tutto funzioni, soprattutto perché la sua popolarità aumenta di giorno in giorno e con 3.5 milioni di followers all’attivo sembra destinata a non finire a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.