Diletta Leotta, micro top striminzito: fuori tutto sconvolgente, che balcone – FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato un contenuto mostruoso tra le stories di Instagram: la conduttrice, con un micro top striminzito, lascia tutti a bocca aperta.

Diletta Leotta micro top striminzito
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è sicuramente la giornalista più famosa d’Italia. La nativa di Catania è conosciuta non solo da chi segue assiduamente il calcio, ma probabilmente da tutti gli italiani. Il volto di Dazn, piattaforma che detiene i diritti della nostra serie A e che trasmette le partite in streaming, ha preso parte in questi anni a tantissimi progetti.

Qualche anno fa, ad esempio, fu tra le super ospiti del ‘Festival di Sanremo’: la siciliana cercò di sensibilizzare gli italiani su una tematica assai complessa, il cyberbullismo (avevano rubato da poco alcuni suoi contenuti privati dal cellulare). Tralasciando ciò, la 31enne è sempre una bomba provocante sui social network. I suoi scatti devastanti fanno sempre il giro del web a grande velocità. Poco fa, ad esempio, ha postato un video che contiene alcune immagini molto forti: il micro top che indossa in un frame è un qualcosa di inspiegabile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, micro top impressionante: fuori tutto, che bombe!

Diletta Leotta micro top striminzito
Diletta Leotta, micro top sbalorditivo (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Nel video pubblicato poco fa dalla Leotta ci sono alcuni frame che non lasciano spazio all’immaginazione. In alcuni secondi del filmato, infatti, la Leotta è con un micro top sensazionale che copre veramente ben poco. il suo ventre spettacolare è ad esempio totalmente scoperto: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, davanzale che straborda nella FOTO: scollatura impressionante

Come prevedibile, il suo davanzale è incontenibile: uno spettacolo così non passa di certo in secondo piano. Le forme incredibili della Leotta mandano al settimo cielo gli ammiratori: gli occhi cadono proprio lì, sui suoi lati più bollenti.