Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Il Fantamondiale scalda i motori: domani alle 17.00 andrà in scena Qatar-Ecuador aprendo così il sipario sul palcoscenico più prestigioso per le nazionali. Andiamo dunque a vedere il pronostico per iniziare a fare i primi punti.

Fantamondiale Qatar Ecuador
Fantamondiale, Qatar-Ecuador (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra indiscrezioni, scandali e avversità sta per cominciare il Mondiale di calcio: la nazione ospitante, ovvero il Qatar infatti sfiderà in casa l’Ecuador domani domenica 20 Novembre alle ore 17.00. Con l’inizio della competizione più prestigiosa per le Nazionali, comincia anche il percorso del Fantamondiale, il nuovo gioco di Fantaleghe e Fantacalcio. Saranno diversi i fattori da pronosticare:

  • Risultato primo tempo e risultato al 90esimo
  • 1X2 (ossia vince la squadra di casa, la partita finisce in pareggio oppure vince la squadra in trasferta)
  • Scegliere 4 giocatori (il quinto lo sceglierà il vostro allenatore in seconda)
  • Migliore e peggiore in campo

Andiamo dunque a vedere qualche consiglio sul pronostico per iniziare a fare i primi punti e scalare le classifiche generali o quelle tra amici.

Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Ovviamente evitiamo di credere nell’indiscrezione uscita negli ultimi giorni, ossia quella che prevede una partita già scritta a tavolino con la vittoria del Qatar per 1-0.

Mondiale Qatar
Le bandiere del Qatar (Canva)

Partiamo con i pronostici per quanto riguarda il lato “schedina”: consigliamo di scegliere il segno 2 con l’Ecuador quindi vincitrice della gara. Per il risultati invece raccomandiamo uno 0-1 nel primo tempo e un 0-2 al novantesimo. Confrontando le rose infatti c’è poco da dire: i sudamericani sono considerevolmente più attrezzati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, consigli per fare punti nei pronostici iniziali

Passiamo dunque al capitolo giocatori da scegliere: escludendo quello selezionato dal vostro allenatore in seconda, consigliamo Valencia, attaccante dell’Ecuador, Mena, esterno dello stesso team e Galindez, estremo difensore. Per la squadra che ospita invece il Mondiale raccomandiamo Afif, esterno di fascia ed occasionalmente anche attaccante dotato di un’ottima padronanza tecnica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Infine c’è il capitolo migliore e peggiore in campo: in questa selezione vi consigliamo di optare per Mena come migliore in campo ed Al-Sheeb, portiere qatariota, come peggiore.

Impostazioni privacy