Fantamondiale, Portogallo-Ghana: i consigli sul pronostico

Giovedì 24 Novembre sarà la giornata in cui vedremo la prima apparizione del gruppo H: la seconda partita del girone sarà quella tra Portogallo e Ghana in programma per le 17.00. Ecco alcuni consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

fantamondiale portogallo ghana
Fantamondiale, Portogallo-Ghana (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eccoci qui: siamo dunque giunti alla prima apparizione di Cristiano Ronaldo e del suo Portogallo. Cr7 vorrà sicuramente iniziare bene questo viaggio dato che sarà il suo ultimo Mondiale. Dovrà solamente staccare la testa da tutto ciò che sta avvenendo al di fuori, ovvero dalla separazione consensuale con il Manchester United e conseguentemente dalla ricerca di una nuova squadra. Non fossilizziamoci però unicamente sull’attaccante: Portogallo-Ghana è la seconda sfida del gruppo H che andrà in scena giovedì 24 Novembre alle 17 dopo Uruguay-Corea del Sud che si giocherà alle ore 11. Andiamo dunque a scoprire tutti i consigli sul pronostico al fine di fare più punti possibili in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Portogallo-Ghana: i consigli sul pronostico

Partiamo subito dal lato schedina: per quanto riguarda il segno 1X2, non ci sono dubbi. Il segno 1 (la vittoria del Portogallo) ci sembra una scelta non troppo difficile nonostante il Ghana abbia in rosa diversi giocatori molto abili.

portogallo ghana fantamondiale pronostico
La bandiera del Portogallo (Canva)

Il secondo step da effettuare sarà quello di prevedere gli esiti esatti del primo e del secondo tempo di gioco. Secondo la nostra redazione, la partita finirà in goleada per il Portogallo: 2-0 nel primo parziale e 5-1 o 5-0 nel secondo. Siamo molto indecisi sul fatto che il Ghana segnerà o meno ma al termine di una lunga consultazione, l’ago della bilancia pende sul sì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Uruguay-Corea del Sud: i consigli sul pronostico

Passando poi al lato fantacalcistico del gioco, si dovranno scegliere 5 giocatori da inserire in campo sperando portino bonus. Impossibile in questo contesto lasciare fuori Cristiano Ronaldo. Lo stesso discorso però dobbiamo farlo anche per Leao e Bernardo Silva. Per l’ultimo slot del Portogallo vi lasciamo carta bianca tra Bruno Fernandes e Ruben Neves. Per gli africani ci sono due nomi che ci stuzzicano il palato: Kudus e Williams. Tra i due preferiamo il primo dato che sta facendo vedere prestazioni mozzafiato con l’Ajax.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Svizzera-Camerun: i consigli sul pronostico

Infine passiamo all’ultimo step: migliore e peggiore in campo. Per il primo caso optiamo per Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe fare anche più di un gol. Per il secondo caso invece scegliamo Mensah, terzino sinistro del Ghana che subirà moltissimo le incursioni degli esterni portoghesi.