Fantamondiale, Uruguay-Corea del Sud: i consigli sul pronostico

Ad aprire le danze nel gruppo H sarà la partita tra Uruguay e Corea del Sud: andiamo a scoprire insieme i consigli sul pronostico per fare un mucchio di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale uruguay corea del sud
Fantamondiale, Uruguay-Corea del Sud (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo Mondiale di Qatar 2022, solamente due gruppi sono rimasti ancora illibati: uno di questi è il girone H comprendente Uruguay, Portogallo, Ghana e Corea del Sud. Attenzione a fare pronostici azzardati però: Argentina e Germania ci hanno già dimostrato come sia facile inciampare su un piccolo ostacolo. Il gruppo in questione aprirà le sue danze giovedì 24 Novembre alle ore 14.00 con la sfida tra Uruguay e Corea del Sud. Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico di questo match al fine di fare più punti possibile al Fantamondiale.

Fantamondiale, Uruguay-Corea del Sud: i consigli sul pronostico

Partiamo subito con il lato schedina di questo gioco: il primo frangente da pronosticare infatti sarà semplicemente il segno 1X2. La vittoria dell’Uruguay potrebbe sembrare scontata ma siamo sicuri che la nazionale sudamericana non se la porterà da casa. Nonostante ciò, anche se con qualche fatica, crediamo alla fine che Suarez & Co. riusciranno ad accaparrarsi i tre punti. Dunque inserite il segno 1 nell’apposita schermata di gioco.

Uruguay-Corea del Sud pronostico fantamondiale
La bandiera dell’Uruguay (Canva)

Per quanto invece riguarda gli esiti esatti di primo e secondo tempo, noi ce la immaginiamo così: il primo tempo sarà molto tirato, durante il quale gli asiatici si schiereranno tutti dietro la linea del pallone per difendere il pareggio. Quindi 0-0 come risultato del primo parziale. Nella seconda metà di partita invece i sudamericani spingeranno molto per trovare il gol del vantaggio e ne troveranno addirittura due e dunque sarà un 2-0 al novantesimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Svizzera-Camerun: i consigli sul pronostico

Passiamo poi al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero quello in cui bisogna selezionare i 5 calciatori da schierare sperando portino bonus. Stando alle probabili formazioni uscite fino a questo momento, Nunez e Suarez dovrebbe guidare l’attacco sudamericano e dunque risulta impossibile non schierarli. Occhio poi alla sorpresa Vecino che anche con la Lazio ha dimostrato di sapersi inserire tra le linee alla perfezione. Chiudiamo poi il capitolo Uruguay con Rochet, portiere che potrebbe non subire gol e portarvi un bel bonus porta inviolata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Belgio-Canada: i consigli sul pronostico

Per quanto riguarda invece la Corea del Sud, l’unico che ci sentiamo di raccomandarvi è Son, uno degli attaccanti più forti al mondo che al momento milita al Tottenham. Infine bisognerà selezionare anche migliore e peggiore in campo: per il primo caso vi consigliamo Nunez, il quale dovrebbe andare a segno almeno una volta. Per il peggiore in campo, invece optiamo per Kim Jin-Su, terzino sinistro che dovrà vedersela con Valverde. Probabilmente uscirà malconcio dopo il duello.