Fantamondiale, Svizzera-Camerun: i consigli sul pronostico

Si apre con Svizzera-Camerun il gruppo G di questo Mondiale di Qatar 2022: andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

fantamondiale Svizzera Camerun
Fantamondiale, Svizzera-Camerun (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Solamente due gironi devono mostrare le loro prime carte in questo Mondiale di Qatar 2022: stiamo parlando del gruppo G composto da Svizzera, Camerun, Serbia e Brasile e del gruppo H composto da Portogallo, Uruguay, Ghana e Corea del Sud. La prima partita che inaugurerà il girone G sarà quella tra Svizzera e Camerun, in programma per giovedì 24 Novembre alle ore 11.00. Senza perderci in troppe chiacchiere ed indugi, andiamo insieme a scoprire tutti i consigli sul pronostico di questo match per fare più punti possibili al Fantamondiale.

Fantamondiale, Svizzera-Camerun: i consigli sul pronostico

Primo step dei pronostici ovvero la parte dedicata alla schedina. Per quanto riguarda il segno 1X2 non è per nulla facile scegliere: entrambe le rose sono composte da giocatori che spiccano per caratteristiche. Sarà dunque una partita abbastanza combattuta ma tra le due formazioni vediamo meglio è la Svizzera in quanto possiede una rosa più omogenea. Per questo motivo vi consigliamo il segno 1.

svizzera-camerun pronostico
La bandiera della Svizzera (Canva)

Passiamo dunque al secondo step, cioè quello che consiste nella previsione dei risultati esatti nel primo e secondo tempo. Come vi abbiamo detto, sarà una partita tirata e ciò che farà la differenza sarà la difesa non proprio ottimale del Camerun. Perciò vi raccomandiamo tali esiti: 1-0 primo tempo e 2-1 secondo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Belgio-Canada: i consigli sul pronostico

Eccoci giunti dunque al lato più fantacalcistico, ovvero quello in cui dovrete selezionare i giocatori da schierare. Per quanto riportano le probabili formazioni fino ad ora, Embolo dovrebbe essere la punta centrale della Svizzera e dunque risulta impossibile lasciarlo fuori. Per gli elvetici, lo stesso discorso andrà fatto per Shaqiri e Vargas. Passando alla squadra africana, vi consigliamo di schierare Toko-Ekambi, esterno camerunense che milita al Lione e Choupo-Moting, attaccante centrale del Bayer Monaco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Infine ci saranno da selezionare gli ultimi due campi, ossia migliore e peggiore in campo. Per il primo caso vi consigliamo Onana del Camerun poiché crediamo che gli arriveranno moltissimi tiri in porta e l’estremo difensore sarà in grado di disinnescarne il più possibile. Per quanto concerne invece il peggiore in campo, optiamo per Fai, terzino destro camerunense che dovrà vedersela con la tecnica e la velocità di Vargas. Facile che perda il confronto.