Fantamondiale, Brasile-Serbia: i consigli sul pronostico

Dopo la vittoria della Svizzera, il girone G continua il suo percorso con un big match: Brasile-Serbia. Andiamo a vedere tutti i consigli per fare numerosi punti al Fantamondiale.

fantamondiale brasile serbia
Fantamondiale, Brasile-Serbia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È sicuramente il match che tutti stiamo attendendo in questa prima giornata dei Mondiali di Qatar 2022: da una parte il Brasile dei fenomeni offensivi dall’altra la Serbia che possiede una rosa molto competitiva. Dopo la vittoria nella mattinata della Svizzera contro il Camerun, nessuna delle due rose vorrà rimanere dietro con i punti. Senza perderci in ulteriori chiacchiere o indugi, andiamo a scoprire tutti i consigli utili sul pronostico per fare un mucchio di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Brasile-Serbia: i consigli sul pronostico

Il primo step del gioco consiste nel pronosticare due fattori: il segno 1X2 ed il risultato esatto del primo e secondo tempo. Per il primo caso l’indecisione è alta. Se potessimo scegliere infatti opteremo per un 1X. Dato che non ciò è impossibile, viriamo la nostra scelta sul segno 1 (vittoria del Brasile).

fantamondiale brasile serbia pronostico
La bandiera del Brasile (Canva)

Passiamo dunque al capitolo risultati esatti del primo parziale e del secondo. Per quanto riguarda il primo caso consigliamo un 2-0 per il Brasile mentre per quanto riguarda il secondo raccomandiamo un 3-2. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Svizzera-Camerun: i consigli sul pronostico

Prossimo step, ossia il lato fantacalcistico in cui bisogna selezionare 5 giocatori: impossibile non mettere dentro Neymar e Vinicius. Saranno infatti loro ad accendere le manovre offensive dei verde oro. Per il terzo nome consigliamo Richarlison, attaccante offensivo che potrebbe fare anche più di un gol. Gli altri due calciatori invece li riserviamo alla Serbia: Dusan Vlahovic va assolutamente schierato così come Sergej Milinkovic-Savic. Occhio però anche a Mitrovic che subentrando potrebbe portare bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Portogallo-Ghana: i consigli sul pronostico

L’ultimo passaggio da effettuare è la scelta del migliore e del peggiore in campo. Nel primo caso vi consigliamo di selezionare Neymar: la sua tecnica infatti potrebbe essere la chiave della partita. Conseguentemente come peggiore in campo vi raccomandiamo Pavlovic che agirà nelle zone di campo adiacenti a quelle del fenomeno del PSG.