Claudia Ruggeri si spoglia davanti allo specchio, via la maglietta: il reggiseno implode – FOTO

Claudia Ruggeri senza maglia specchio
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri si spoglia davanti allo specchio, via la maglietta: il reggiseno implode – FOTO

Claudia Ruggeri meravigliosa su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui è senza maglietta allo specchio. Che davanzale! 

Di Francesco D’Andolfo

 24 novembre 2022 

Claudia Ruggeri toglie i vestiti davanti allo specchio: che davanzale!

Claudia Ruggeri, nella giornata di oggi, ha pubblicato una fotografia scioccante tra le sue stories di Instagram. La showgirl, ancora una volta, ha messo in mostra il suo prorompente davanzale con uno scatto super davanti allo specchio.

La romana, infatti, si è presentata senza la maglietta, indossando soltanto il reggiseno che però copre poco e niente. Lo spettacolo offerto dalla Miss di ‘Avanti un altro’ è un qualcosa di inaudito: ancora una volta, il web può soltanto ringraziare.

Claudia Ruggeri senza maglia specchio
Claudia Ruggeri senza maglia (Foto da Instagram)

Chi è Claudia Ruggeri, la showgirl di ‘Avanti un altro’

Claudia Ruggeri è una delle showgirl di ‘Avanti un altro’, seguitissimo programma di casa Mediaset condotto dal grande Paolo Bonolis. Nello show ci sono altre modelle di rilievo, tra cui Laura Cremaschi, Sophie Codegoni e Francesca Brambilla.

La classe 1983 fece il suo debutto in televisione al ‘Chiambretti c’è’: nel corso degli anni, ha preso parte anche a ‘Domenica In’ ed è stata ballerina a ‘Ciao Darwin‘. La Ruggeri, con l’avvento dei social network, è diventata ancora più famosa: non a caso il suo profilo possiede 1,3 milioni di followers.

Claudia Ruggeri e i suoi scatti sempre più impressionanti

In queste settimane, la Ruggeri sta incendiando il mondo dei social network con fotografie sempre più bollenti ed impressionanti. Qualche giorno fa, ad esempio, la 39enne ha scioccato tutti con una foto esagerata.

La modella, infatti, ebbe la brillante idea di indossare un intimo minuscolo e di girarsi completamente, offrendo una panoramica del suo fondoschiena illegale. La fotografia scatenò ovviamente il delirio sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Perché Claudia Ruggeri sta sorprendendo gli italiani?

Da qualche giorno, Claudia sta sorprendendo tutti con alcuni post alquanto interessanti. La romana, infatti, ha svelato a tutti che sta per tornare uno dei programmi più amati dagli italiani.

“Stiamo tornando”, scrisse in didascalia un paio di giorni fa svelando di fatto l’imminente ritorno di ‘Avanti un altro’ in tv.

Gli articoli più letti di oggi: