Scelta la destinazione: è Ronaldo il colpo per la Champions

Scelta la destinazione: è Ronaldo il colpo per la Champions. L’asso portoghese è pronto ad accogliere i suoi nuovi tifosi: ecco dove andrà. 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In serata è arrivata la nota che tutti aspettavano ormai da diversi giorni: Cristiano Ronaldo non è più un giocatore del Manchester United. Dopo l’intervista che ha sancito la rottura, l’asso portoghese è stato licenziato e ha rescisso con effetto immediato.

La sua situazione è stata particolarmente chiacchierata anche in ottica nazionale, nonostante le smentite di rito che parlavano di un presunto scherzo tra lui e Bruno Fernandes. Sta di fatto che il bomber, che già meditava l’addio in estate, ora è pronto a legarsi a zero a qualunque club voglia ingaggiarlo a patto che disputi la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina-Arabia Saudita, 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Ronaldo il colpo per la Champions: ecco dove andrà

Il rapporto con Ten Hag non è decollato e ora il bomber attende una nuova chiamata per provare a vincere un altro grande trofeo: la Champions League. Il portoghese è sicuramente attratto dalla grande coppa e alcuni rumors lo accostano con insistenza al Real Madrid, club con cui ha un legame profondo e che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Danimarca-Tunisia 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Florentino Perez e Ancelotti sono molto legati a lui e non è così impossibile rivederli insieme per gli ultimi suoi anni di carriera: seppur sia un discorso ancora ben lontano dal vedersi e dal concretizzarsi, non è escluso che dopo il mondiale parta la reale trattativa che lo veda in pole per l’attacco dei ‘blancos’.