Danimarca-Tunisia 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Danimarca-Tunisia 0-0 le pagelle e il tabellino. In campo anche gli scandinavi per la prima partita del gruppo D. 

Danimarca-Tunisia voti tabellino
Danimarca-Tunisia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Scende in campo anche il Gruppo D con la prima partita del girone, un risultato sulla carta forse scontato in virtù del blasone di entrambe. I danesi, che puntano alla qualificazione alla fase successiva, mostrano talento e giovani che vogliono mettersi in mostra, mentre la Tunisia parte con i presupposti di voler stupire per cercare una clamorosa qualificazione.

Dopo il risultato decisamente a sorpresa dell’Argentina, però, tutte le big più quotate restano in allerta per evitare sorprese: Eriksen e compagni, infatti, non vogliono correre rischi e la vittoria è obbligatoria per cercare subito gli ottavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Udinese 3-2 le pagelle e il tabellino della partita: finale thriller al ”Maradona”

Danimarca-Tunisia 0-0 le pagelle e il tabellino

Danimarca-Tunisia voti tabellino
Coppa del mondo Danimarca-Tunisia (screen Instagram)

Nel primo tempo la squadra danese non riesce ad impensierire la Tunisia che si mostra più spigliata e vogliosa di dimostrare il proprio valore. Lenta e prevedibile, la nazionale di Eriksen sembra una lontana parente di sé stessa e lascia campo agli avversari, che flirtano più volte con la rete del vantaggio.

Nella ripresa i biancorossi si svegliano dal torpore e spaventano Dahmen con le sortite in avanti di Skov Olsen ed Eriksen, mentre la Tunisia abbassa il proprio baricentro e a lungo andare subisce la superiorità tecnica dei danesi. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Monza 1-0 le pagelle e il tabellino: la decide Romero

DANIMARCA-TUNISIA 0-0

DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel 6; Christensen 6, Kjaer 6 (65′ Jensen 6), Andersen 6; Kristensen 6, Hojbjerg 6, Delaney 5 (45′ Damsgaard 5,5), Eriksen 6, Maehle 5,5; Skov Olsen 5,5 (65′ Lindstrom 6), Dolberg 5,5 (65′ Cornelius 5,5).
TUNISIA (3-4-3): Dahmen 6; Bronn 6, Meriah 6, Talbi 5,5; Drager 6, Skhiri 6, Laidouni 6, Abdi 6; Ben Slimane 5,5 (67′ Sliti 6), Jebali 6 (80′ Mejbri sv), Msakni 6 (80′ Khenissi sv).

ARBITRO: Ramos Palazuelos
AMMONITI: Kristensen (D), Jensen (D), Khenissi (T)