Topless selvaggio tra le mangrovie, Shaila Gatta lascia tutti senza fiato, che bombe! FOTO

Shaila Gatta ha tirato fuori alcuni scatti nascosti dell’ultima vacanza, incredibile colpo di scena per i followers dell’ex velina mora

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da quando non è più sul bancone di Striscia la Notizia i tanti ammiratori di Shaila Gatta sono ancor più in fermento nell’attesa di vedere gli scatti più audaci della partenopea e questa volta possiamo dire che sono stati accontentati come meglio non avrebbero potuto immaginare. Lo scatto è datato a questa estate, quando la ragazza si è regalata l’ultima vacanza in Kenya e dopo averlo visto capirete perché sarebbe stato un vero peccato non farlo vedere a tutti.

Topless tra la natura che non dimenticherete, Shaila Gatta fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)

E’ amatissima da un pubblico di tutte le età la stupenda Shaila Gatta ed anche dopo l’addio a Striscia la Notizia non è caduta di certo nel dimenticatoio. I meriti sono tutti della sua estrema dose di simpatia unita ad un fisico che ha veramente pochi eguali.

Potrebbe interessarti anche >>> Agus Gandolfo perde la testa! Scatto vietato ai minori apparso sul suo profilo! FOTO

Con un fisico come il suo non poteva che diventare un successo assoluto l’ultimo scatto in cui la napoletana ha tolto la parte di sopra del costume tenendo in mano un seno come non lo si era mai visto prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova, allenamento senza maglietta: décolleté tutto scoperto, mostruosa – FOTO

Applausi a scena aperta e la speranza adesso è che Shaila Gatta, nonostante siamo ormai lontani dalla bella stagione, abbia conservato qualche altro ricordo cosi, magari da mostrare proprio in questi giorni di maltempo generale in modo da scaldare ancora i cuori dei suoi tanti ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.