Marocco-Croazia 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Altro colpo di scena di inizio giornata in Qatar, la Croazia in grandissima difficoltà non riesce a colpire il Marocco, ecco tutti i dettagli

Tabellino e pagelle Marocco Croazia
Hakimo Vs Perisic (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tocca già esordire al Gruppo F e le prime di giornata sono state Marocco e Croazia, sicuramente il favore del pronostico era abbondantemente verso la squadra a scacchi ma come stiamo spesso vedendo in questo inizio della competizione nessun risultato sembra scritto. Partita non troppo emozionante ma a 20 minuti dalla fine le squadre ormai lunghe hanno tentato il tutto per tutto senza però riuscire mai a dare la stoccata vincente.

Nulla di scontato, Marocco-Croazia finisce 0-0 le pagelle ed il tabellino della partita

Tabellino Pagelle Marocco Croazia
Luka Modric Croazia (Foto Instagram)

Solo un’occasione pericolosa nel primo tempo arrivata già a recupero iniziato sui piedi di Nikola Vlasic, passaggio millimetrico davanti al portiere che il giocatore calcia forte ma troppo centrale trovando la respinta del portiere, occasione mangiata o grandissima parata sta a voi deciderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Danimarca-Tunisia 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Nella ripresa è il Marocco ad affacciarsi subito in area avversaria con un cross che trova la testa di Noussair Mazraoui a distanza ravvicinatissima con il portiere, il pallone però non lo supera e il risultato si mantiene in bilico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francia-Australia 4-1 le pagelle e il tabellino della partita

Si accende la partita non sembrava affatto dover finire a porte inviolate, squadre lunghe ma poco concrete arrivate ai limiti dell’area, nulla di fatto, un pareggio che non sposta ancora nulla. Ecco le pagelle delle due compagini scese in campo:

MAROCCO: Bounou 6; Hakimi 6,5, Aguerd 6,5, Sassi 6,5, Mazraoui 6 (60′ Attial-Allal 6); Amrabat 7, Ounahi 5,5 (Sabiri sv), Amallah 6 ; Ziyech 6, Boufal 5,5 (65′ Ez Abde 6); En Nesyri 6 (81′ Hamdallah sv).

CROAZIA: Livakovic 6; Juranovic 5,5, Sutalo 6, Lovren 6, Sosa 5,5; Kovacic 5,5 (80′ Majer sv), Brozovic 5,5, Modric 6; Perisic 6,5 (90′ Orsic sv), Kramaric 5,5 (71′ Livaja sv), Vlasic 5 (46′ Pasalic 6).

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.