Claudia Ruggeri, la scollatura manda su di giri i fans: si vede tutto – FOTO

Claudia Ruggeri ha scioccato ancora una volta il suo pubblico condividendo una fotografia da capogiro: scollatura shock, si vede tutto.

Claudia Ruggeri scollatura foto
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate dagli italiani. La romana, con Laura Cremaschi, Sophie Codegoni e Francesca Brambilla, forma un quartetto assurdo ad ‘Avanti un altro’. La 39enne, con il suo fascino irresistibile, manda costantemente al manicomio i suoi ammiratori.

Bellezza illimitata, corpo scultoreo ma soprattutto grande simpatia per la Ruggeri, che non delude mai le aspettative. Questo pomeriggio, in rete, è apparso un nuovo contenuto da bollino rosso della classe 1983: con una scollatura così, è veramente impossibile non conquistare le attenzioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, scollatura impressionante: si vede tutto, che décolleté

Claudia Ruggeri scollatura foto
Claudia Ruggeri, che scollatura (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Diletta Leotta, la scollatura manda fuori di testa: ”C’è chi ha zoommato e chi mente” – FOTO

Claudia ha trasformato questa giornata freddissima di fine novembre in una giornata caldissima. I suoi contenuti, sempre incandescenti, hanno alzato le temperature su Instagram con facilità impressionante. La showgirl, questa volta, si è presentata con una scollatura fin troppo generosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara stuzzica i followers, perizoma e gelato in mano che accende l’intero Instagram! FOTO

Il suo décolleté fuoriesce con impeto, scioccando di fatti tutti gli ammiratori. Le sue forme sono un qualcosa di stratosferico e fanno girare la testa ad ogni singolo follower. I suoi scatti, ormai, fanno il giro del web a velocità supersonica. Gli utenti del web possono soltanto ringraziarla per immagini così esagerate: tutti i suoi post diventano virali. La Miss di ‘Avanti un altro’, va detto, è sempre attivissima sui social network: i fans aspettano ogni giorno contenuti inediti per gioire.