“Che bombe!” Ilary Blasy, la maglia è troppo scollata: si apre sulla parte più bella, wow – FOTO

Ilary Blasi continua a pubblicare fotografie mostruose sui social network: questa volta, la conduttrice ha sfoderato una scollatura sensazionale.

Ilary Blasi scollatura
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. Forse in pochi lo sanno, ma la romana fece alcuni spot televisivi in età giovanissima: in una pubblicità di una nota marca di panettoni, serviva una bambina bionda con gli occhi azzurri e fu scelta proprio lei. Nel corso degli anni, poi, la classe 1981 prese parte ad altri spot come quello di ‘Cicciobello’, di ‘Barilla’, di ‘Findus’ e della ‘Balocco’.

Raccolto il titolo di ‘Miss Cinema Lazio’, la bella Ilary divenne letterina per ‘Passaparola’. Nel corso degli anni, la Blasi ha poi condotto show come ‘Le Iene’, il ‘Grande Fratello Vip’, ‘L’Isola dei Famosi’ e ‘Festivalbar’. Ilary, in questo particolare periodo della sua vita, sta scioccando il mondo del web postando contenuti da urlo. La romana, poco fa, ha aggiunto al suo profilo IG un’immagine in cui indossa una maglia estremamente scollata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, la maglia è troppo scollata: si vede proprio tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, davanzale che straborda nella FOTO: scollatura impressionante

Ilary, dopo la separazione da Francesco Totti, ha praticamente visitato mezzo mondo. La conduttrice è perennemente in vacanza: al momento si trova a New York. Direttamente dalla  ‘Grande Mela’, la romana sta postando contenuti meravigliosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Qualche ora fa, ad esempio, la Blasi ha postato un’immagine in cui indossa una maglietta estremamente scollata. La fuoriuscita del suo décolleté è da mozzafiato: web in tilt, con tutti i suoi seguaci al settimo cielo per una visione così esplosiva.
Impostazioni privacy