“Ormai siamo senza parole” Giorgia Rossi, la scollatura profondissima rivela tutto: la FOTO è da impazzire

Giorgia Rossi lascia ancora una volta il segno sui social network: la giornalista si presenta con una scollatura profondissima che rivela tutto.

Giorgia Rossi scollatura profondissima
Giorgia Rossi (Fotografia Instag)

Giorgia Rossi è una giornalista e conduttrice televisiva di assoluto livello. La romana, in tutti questi anni, ha lavorato per diverse realtà. Dopo l’esordio a ‘Roma Channel’, la classe 1987 è passata su Sky Sport. Nel 2013, invece, firmò per Mediaset dove ha condotto diversi programmi seguitissimi dagli italiani, come i pre e i post-partita della Champions League, ‘Pressing Serie A’ e ‘Pressing Champions League’.

Nel 2021, infine, Giorgia ha lasciato ‘Mediaset’ per firmare con Dazn. Sulla piattaforma di Streaming online, la nativa di Roma è inviata per uno dei match di serie A di giornata e guida i pre e i post-partita delle sfide di Europa League e Conference League. La35enne è anche una donna bellissima e sensuale: non a caso i suoi contenuti su Instagram sono sempre spaziali. Questa sera, la nativa di Roma ha scioccato tutti con una scollatura profondissima.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, la scollatura profondissima rivela tutto: pazzesca

Giorgia Rossi scollatura profondissima
Giorgia Rossi, scollatura profondissima (Fotografia Instag)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Grazie per questa FOTO illegale” Zoe Cristofoli, il davanzale fuoriesce dal bikini: apoteosi sul web – FOTO

Giorgia, ancora una volta, ha steso tutti i suoi followers con un contenuto da brividi piazzato tra le sue stories Instagram. La 35enne indossa un magnifico abito di colore rosso, dotato di una scollatura senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Topless selvaggio tra le mangrovie, Shaila Gatta lascia tutti senza fiato, che bombe! FOTO

Il suo décolleté è quasi completamente in mostra: la visuale rovente alza i battiti cardiaci degli ammiratori. L’inquadratura è perfetta e non c’è nemmeno bisogno di utilizzare lo zoom: si vede praticamente tutto. Immancabile il suo meraviglioso sorriso, con i suoi lineamenti messi in risalto da un trucco praticamente perfetto. Con uno spettacolo così, è facile conquistare i riflettori sul web.