“Grazie per questa FOTO illegale” Zoe Cristofoli, il davanzale fuoriesce dal bikini: apoteosi sul web – FOTO

Zoe Cristofoli sta incendiando il web direttamente dal Qatar: nella fotografia postata oggi, il suo davanzale incredibile fuoriesce totalmente dal bikini.

Zoe Cristofoli fuori tutto
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

Zoe Cristofoli è senza ombra di dubbio una delle modelle più famose d’Italia. La veneta, soprannominata la ‘Tigre di Verona’ per il suo look super aggressivo, è una donna di rara bellezza e ha un fisico che manda costantemente in estasi gli ammiratori. La ragazza è sentimentalmente legata a Theo Hernandez, esterno sinistro del Milan.

Il talentuoso terzino è stato convocato dalla Francia per i Mondiali in Qatar. Con lui, c’è anche la sua splendida compagna. Direttamente dal caldissimo paese orientale la Cristofoli sta pubblicando fotografie disarmanti. Questo pomeriggio, ad esempio, la super modella ha pubblicato uno scatto in cui indossa un bikini impressionante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, il costume è minuscolo: curve in mostra, che lato A!

Zoe Cristofoli fuori tutto
Zoe Cristofoli, che fisico! (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Topless selvaggio tra le mangrovie, Shaila Gatta lascia tutti senza fiato, che bombe! FOTO

Zoe, poco fa, ha incendiato il mondo dei social network postando una fotografia assurda tra le sue stories di Instagram. La veneta indossa un bikini piccolissimo che non copre decisamente niente. Le sue forme sono un qualcosa di inebriante: con un fisico così, la modella non passa mai inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Agus Gandolfo perde la testa! Scatto vietato ai minori apparso sul suo profilo! FOTO

Il suo davanzale fuoriesce dal costume: la visione offerta dalle 26enne sciocca tutti. Il suo corpo è un’opera d’arte in movimento: la fotografia con le curve in bella mostra ha scatenato l’apoteosi su Instagram. Al caldo sole del Qatar, la Cristofoli ha deciso di fare un bagno in piscina e di condividere online uno spettacolo bollente.