Fantamondiale, Belgio-Canada: i consigli sul pronostico

Dopo il pareggio tra Marocco e Croazia, sarà Belgio-Canada a chiudere la prima giornata del gruppo F: andiamo a scoprire insieme tutti i consigli per fare meglio possibile al Fantamondiale.

fantamondiale belgio canada
Fantamondiale, Belgio-Canada (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questo Mondiale di Qatar 2022, oltre la malinconia per non vedere la nostra Nazionale scendere in campo, ci sta riservando diverse sorprese: dopo la sconfitta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita, oggi si è concretizzata un’altra impresa. Il Giappone infatti ha battuto per 1-2 una delle favorite per la vittoria finale, ossia la Germania. Concentriamoci però sul gruppo F dove Marocco e Croazia hanno pareggiato a reti bianche mentre Belgio e Canada si sfideranno stasera 23 Novembre alle 20.00. Ci sarà un’altra sorpresa o il Belgio passeggerà in campo? Andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico per fare più punti possibili al Fantamondiale.

Fantamondiale, Belgio-Canada: i consigli sul pronostico

Primo step dei pronostici di questo stravagante gioco: la parte della “schedina”. Per quanto riguarda l’1X2, non abbiamo dubbi su cosa scegliere. Il segno 1 (vittoria del Belgio) infatti nonostante sembri scontato dovrebbe essere ciò che si realizzerà.

Belgio-Canada pronostico
La bandiera del Belgio (Canva)

Passiamo dunque al pronostico dei risultati esatti del primo e secondo tempo. Secondo noi, il primo parziale terminerà con un secco 2-0 per gli europei mentre per quanto riguarda il risultato al novantesimo prevediamo un 3-1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Secondo step, ovvero il lato più fantacalcistico del gioco. Chi schierare? Per il Belgio è impossibile prescindere da Eden Hazard che con la sua tecnica potrà rappresentare la chiave del gioco degli europei. Allo stesso modo è impossibile non schierare neppure De Bruyne e Batshuayi, terminale offensivo per questa partita finché non rientrerà Lukaku. Per il Canada invece vi consigliamo Buchanan, esterno destra dalla rapidità impressionante e David, attaccante che milita al Lille.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Marocco-Croazia: i consigli sul pronostico

Infine vi è il capitolo migliore e peggiore in campo. Per il primo caso optiamo per Kevin De Bruyne che con la sua tecnica dovrebbe impressionare tutti in questo match. Per il peggiore in campo invece scegliamo il suo diretto avversario Johnstone del Canada.