Fantamondiale, Germania-Giappone: consigli sul pronostico

È ancora illibato il Gruppo E di questo Mondiale di Qatar 2022; domani però diventerà adulto con la prima partita che vedrà contrapporsi Germania e Giappone. Scopriamo i consigli sul pronostico per fare punti al Fantamondiale.

Fantamondiale Germania Giappone
Fantamondiale, Germania-Giappone (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono 4 ancora i gruppi in questo Mondiale di Qatar 2022 di cui non sappiamo l’identikit visto che non si è giocata neppure una partita. Tra domani 23 Novembre e dopodomani 24 Novembre però i primi riscontri del campo vedranno la luce. Domani infatti andrà in scena la prima gara del gruppo E composto da Germania, Spagna, Giappone e Costa Rica: sarà Germania-Giappone ad inaugurare il girone alle ore 14.00. Gli europei partono di gran lunga favoriti sugli asiatici e difficilmente vedremo una sorpresa come capitato tra Argentina ed Arabia Saudita. Senza dilungarci troppo, andiamo dunque a vedere i consigli sul pronostico per fare più punti possibili al Fantamondiale.

Fantamondiale, Germania-Giappone: consigli sul pronostico

Come sappiamo, il primo step da pronosticare del Fantamondiale è quello più legato al mondo delle scommesse sportive. Per quanto riguarda il segno 1X2, ovviamente vi raccomandiamo di inserire il segno 1: impossibile pronosticare altro. Per quanto concerne invece il risultato esatto primo e secondo tempo, optiamo per un 1-0 nel primo parziale e per un 2-0 nel secondo. Il Giappone si chiuderà il più possibile evitando una goleada mentre alla Germania basteranno i tre punti.

germania giappone pronostico
La bandiera della Germania (Canva)

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco: chi schierare tra i 5 giocatori da scegliere? Per quanto riguarda i tedeschi consigliamo Neuer per il bonus porta inviolata, Muller che nei Mondiali si esalta sempre, Havertz che dovrebbe agire come falso nueve e Gnabry che lo affiancherà sulla fascia destra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Marocco-Croazia: i consigli sul pronostico

Per quanto riguarda i nipponici invece, l’unico calciatore che ci sentiamo di consigliare è Minamino: l’esterno alto è dotato di grande tecnica ed ha avuto un po’ di esperienza anche nel calcio che conta in Europa. Se qualcuno dovesse impensierire la rigida difesa tedesca, non può che essere lui.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Passiamo dunque all’ultimo step: per quanto riguarda il migliore campo vi consigliamo di schierare Muller per i motivi precedentemente elencati. Per il peggiore in campo invece scegliamo Nagatomo poiché la veneranda età potrebbe farsi sentire negativamente.