Fantamondiale, Marocco-Croazia: i consigli sul pronostico

Nella mattinata del 23 Novembre, alle 11, verrà inaugurato anche il gruppo F di questi Mondiali di Qatar 2022. La partita in questione vedrà contrapporsi Marocco e Croazia: andiamo a vedere alcuni consigli sul pronostico per fare un bel po’ di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale Marocco Croazia
Fantamondiale, Marocco-Croazia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Mondiale di Qatar 2022 non conosce pause né orari consoni: come succede ormai da giorni, la prima partita in programma si svolge alle 11 di mattina. Nella giornata di domani, a quest’orario, infatti andrà in scena Marocco-Croazia, valida per la prima giornata del gruppo F dove Belgio e Canada si affronteranno invece la sera alle 20. Non sarà una partita per nulla scontata (abbiamo visto come questo Mondiale può rendersi imprevedibile dopo Argentina-Arabia Saudita): il Marocco infatti dispone di un’ottima rosa che può risultare la mina vagante di questo girone. In tal caso andiamo a vedere un po’ di consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Marocco-Croazia: i consigli sul pronostico

Il primo step da prevedere al Fantamondiale è quello più vicino al mondo delle schedine: si dovrà infatti pronosticare l’1X2 della partita ed i risultati del primo e del secondo tempo. Per quanto riguarda il segno da applicare, noi vi consigliamo un pareggio (il segno X) in quanto crediamo che la squadra africana darà molto filo da torcere ai croati.

pronostico Marocco-Croazia
Marocco-Croazia, pareggio (Canva)

Per quanto riguarda invece gli esiti del primo e secondo tempo, consigliamo lo 0-1 in favore degli europei per il primo parziale ed il 2-2 finale. Prevediamo infatti una valanga di gol per questa sfida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero i 5 giocatori da inserire. Per la squadra africana vi consigliamo il goleador En-Nesyri ed i due esterni che giocheranno affianco all’attaccante, ossia Boufal e Ziyech. Per quanto riguarda i croati invece vi raccomandiamo Kramaric, terminale offensivo, e Vlasic che tanto sta facendo bene nel nostro campionato di Serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Francia-Australia: i consigli sul pronostico

Infine passiamo in rassegna l’ultimo step da pronosticare: migliore e peggiore in campo. Come MVP (most valuable player -> migliore in campo) scegliamo proprio l’attaccante del Marocco En-Nesyri che potrebbe andare in rete più volte. Come peggiore in campo invece optiamo per Stanisic, terzino sinistro della Croazia, il quale potrebbe risentire pesantemente dell’alto tasso tecnico di Boufal.