Doppio tradimento in Serie A: li prende la Juventus, tifosi infuriati

Doppio tradimento in Serie A nel calciomercato di gennaio: i bianconeri sono pronti a fare il possibile per sistemare due settori del campo. 

Max Allegri calciomercato Juventus
Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante il mondiale sia ormai avviato verso la seconda giornata, il calciomercato in Europa comincia ad avvicinarsi in maniera netta e decisa. Sono tante le squadre che hanno bisogno di perfezionare le rose e un po’ tutte le big della Serie A sono pronte a fare il possibile per accontentare i rispettivi tecnici.

Anche la Juventus sta cercando di colmare alcune lacune evidenziate nel corso della prima parte: in particolare, Allegri avrebbe individuato nelle alternative degli esterni gli interventi necessari per la seconda parte del campionato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Doppio tradimento in Serie A: ci pensa la Juve

Max Allegri calciomercato Juventus
Max Allegri (Ansa)

Come rivela ‘Sky Sport’, Allegri ha chiesto un vice Kostic e un vice Cuadrado, dunque due uomini per coprire le fasce che lamentano sostanza e ricambi all’altezza. In Serie A si fanno i nomi di Karsdorp, in rotta con la Roma, Singo del Torino, Maehle dell’Atalanta e Holm dello Spezia, nome a sorpresa che sta facendo bene. All’estero fari puntati su Correia del Valencia e Ivan Fresneda del Valladolid, classe 2004 che si sta rivelando un ottimo prospetto per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Fantamondiale, Svizzera-Camerun: i consigli sul pronostico

Per ora sono solo ipotesi ma non sono da escludere ulteriori interessamenti nel corso delle prossime settimane: la riapertura delle liste è prevista dal 2 gennaio e si concluderà il 31 dello stesso mese, un mese intero che vedrà molte partite in programma per la ripresa del campionato.