Allenamento a luci rosse di Elisabetta Canalis, durante lo sforzo ha ceduto tutto! VIDEO

Elisabetta Canalis ha regalato attimi indimenticabili durante l’ultima sessione in palestra, i pantaloni erano troppo stretti per non mostrare tutto!

Elisabetta Canalis allenamento hot
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà proprio il caso di seguire gli allenamenti di Elisabetta Canalis, non solo dal punto di vista pratico, visti gli indiscutibili risultati, ma anche da quello teorico, le dimostrazioni online infatti non potrebbero essere più emozionanti di così, anche meglio di una sfilata in costume da bagno. Per chi non ci volesse credere sarà il caso di correre sulla sua bacheca e verificare con i suoi occhi, attenzione però, non sono immagini per cuori sensibili!

Elisabetta Canalis “Alla panoramica da dietro ho dovuto scorrere in avanti!” Troppo per una volta sola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sicuramente se a 44 anni Elisabetta Canalis riesce ancora ad essere una delle bellezze più in voga del panorama nazionale un motivo ci deve essere ed è stato presto spiegato nell’ultimo post pubblicato.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, la scollatura manda su di giri i fans: si vede tutto – FOTO

Una serie di esercizi da brividi, corpo libero, pochi pesi ed alta intensità che hanno colpito l’attenzione degli spettatori ma sicuramente non quanto l’estrema sensualità che la sarda ha dimostrato anche durante l’allenamento.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico in vacanza sbaglia taglia del costume, “Ma non posso rinascere Rugani?” FOTO

L’outfit da palestra è sembrato davvero troppo aderente e spesso sul punto di cedere, dettagli bollenti messi in evidenza esercizio dopo esercizio, soprattutto il lato B che sembra più che mai scolpito nel marmo.

Non possiamo che fare ancora i nostri complimenti ad Elisabetta Canalis per la forma fisica da fare invidia a molte 20enni, sarà il caso di seguire con più attenzione il suo profilo, non sia mai che dovessero arrivare altri suggerimenti come questi sarebbe assolutamente vietato perderseli!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.