Agus Gandolfo perde la testa! Scatto vietato ai minori apparso sul suo profilo! FOTO

Agustina Gandolfo fa impazzire due continenti, Scatto a luci rosse pubblicato sul suo profilo Instagram, il costume vola via!

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre per Lautaro Martinez è tempo di pensare al mondiale della sua Argentina per Agustina Gandolfo è l’ora di godersi una vacanza in solitaria e tornare a regalare ai suoi followers le emozioni che mancavano da questa estate. Nessuno avrebbe immaginato però una ricomparsa talmente ad effetto, il costume scelto per prendere il sole è davvero mini sul davanti, balconata inevitabilmente fuori e topless sfiorato per un pelo.

Agustina Gandolfo, “Mancava tanto così che ci facevi il regalo del secolo!”

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo (Foto Instagram)

Una bellezza incontenibile quella della modella argentina e moglie di Lautaro Martinez che non poteva che essere incorniciata al meglio che stesa al sole in costume. Uno scatto più esagerato di quelli che siamo stati abituati a vedere in estate che ha mandato in ebollizione i suoi fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova, allenamento senza maglietta: décolleté tutto scoperto, mostruosa – FOTO

chissà se Lautaro Martinez starà pensando di più all’argentina, sua nazionale, oppure all’argentina che ha lasciato a casa, ma di certo dovrà fare anche lui a meno di scorrere la bacheca della moglie se vorrà restare concentrato solo sul mondiale.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Barbara Fumagalli, vestitino troppo sexy: la scollatura profonda svela un balcone esagerato! FOTO

Per gli Italiani invece in questo triste momento senza l’Italia nella competizione la distrazione regalata da Agus Gandolfo è più che ben accetta e lo dimostrano ancora i tantissimi commenti di ammirazione arrivati copiosi sotto il post in pochi minuti. Non possiamo che ringraziare e sperare che l’Argentina vada più avanti possibile in Qatar, soprattutto se durante l’assenza del maritino la modella avrà intenzione di continuare così!