Agus Gandolfo perde la testa! Scatto vietato ai minori apparso sul suo profilo! FOTO

Agustina Gandolfo fa impazzire due continenti, Scatto a luci rosse pubblicato sul suo profilo Instagram, il costume vola via!

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre per Lautaro Martinez è tempo di pensare al mondiale della sua Argentina per Agustina Gandolfo è l’ora di godersi una vacanza in solitaria e tornare a regalare ai suoi followers le emozioni che mancavano da questa estate. Nessuno avrebbe immaginato però una ricomparsa talmente ad effetto, il costume scelto per prendere il sole è davvero mini sul davanti, balconata inevitabilmente fuori e topless sfiorato per un pelo.

Agustina Gandolfo, “Mancava tanto così che ci facevi il regalo del secolo!”

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo (Foto Instagram)

Una bellezza incontenibile quella della modella argentina e moglie di Lautaro Martinez che non poteva che essere incorniciata al meglio che stesa al sole in costume. Uno scatto più esagerato di quelli che siamo stati abituati a vedere in estate che ha mandato in ebollizione i suoi fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova, allenamento senza maglietta: décolleté tutto scoperto, mostruosa – FOTO

chissà se Lautaro Martinez starà pensando di più all’argentina, sua nazionale, oppure all’argentina che ha lasciato a casa, ma di certo dovrà fare anche lui a meno di scorrere la bacheca della moglie se vorrà restare concentrato solo sul mondiale.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Barbara Fumagalli, vestitino troppo sexy: la scollatura profonda svela un balcone esagerato! FOTO

Per gli Italiani invece in questo triste momento senza l’Italia nella competizione la distrazione regalata da Agus Gandolfo è più che ben accetta e lo dimostrano ancora i tantissimi commenti di ammirazione arrivati copiosi sotto il post in pochi minuti. Non possiamo che ringraziare e sperare che l’Argentina vada più avanti possibile in Qatar, soprattutto se durante l’assenza del maritino la modella avrà intenzione di continuare così!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.