Lucia Javorcekova, allenamento senza maglietta: décolleté tutto scoperto, mostruosa – FOTO

Ci vuole fisico per un allenamento cosi ma soprattutto per non restare ipnotizzati da tanta abbondanza! Lucia Javorcekova è da censura in palestra

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella dell’est più amata in Italia resta senza dubbio Lucia Javorcekova, una delle personalità più in voga da ormai parecchio tempo che anno dopo anno decide di regalare sempre di più per la felicità dei suoi followers. Per un fisico come il suo ci vuole sicuramente tanto allenamento, anche durante la sessione tuttavia la dose estrema di sensualità espressa riesce a raggiungere livelli impensabili, l’ultimo scatto ne è la dimostrazione.

“Ballano come se avessero vita propria!” Lucia Javorcekova fa sognare ancora

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

La perla più bella di Bratislava, classe 1990, Lucia Javorcekova è stata per anni la modella dalle forme perfette per antonomasia, 90-60-90 le sue misure che col passare degli anni tuttavia hanno continuato ad affinarsi rendendola un connubio unico di sensualità e provocazione come poche altre.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Diletta Leotta per ogni post su Instagram: cifre illegali

Sicuramente la provocazione è l’arma che l’ha resa maggiormente famosa, soprattutto tramite Onlyfans dove regala il meglio senza paura della censura con un successo ancora una volta straordinario. Non è da meno però il suo profilo Instagram, soprattutto quando, come nell’ultima occasione, la “Mozzarellona” decide di far esultare la piazza scoprendo l’arma letale a disposizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso fuori il davanzale in ascensore. Outfit al limite, mai vista così – FOTO

Così è stato nella storia in palestra in cui il top microscopico di Lucia Javorcekova è riuscito a coprire poco e niente dell’immensa balconata a repertorio, la visuale dall’alto poi ha contribuito ancora per uno spettacolo quasi a luci rosse che non era affatto il caso di perdersi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.