Bomba in MotoGP: Marc Marquez in ducati, rivelazione dell’ex manager

Una notizia che girava da qualche settimana è stata confermata proprio dall’ex manager di Marc Marquez, ecco quando avverrà il passaggio in Ducati

Marc Marquez Ducati
Marc Marquez (Fonte Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le voci sul futuro di Marc Marquez si susseguono dalla fine del motomondiale, questa volta però qualche conferma in più è arrivata proprio da Alzamora, ex manager dello spagnolo che ha chiarito quando tutto questo succederà. A scatenare le indiscrezioni sono state sicuramente le prestazioni di Marquez che, dopo il ritorno dall’ultima operazione, sembra davvero essere ritornato quello di un tempo, il problema adesso è della Honda che per ora pare difficilmente in grado di garantirgli una moto davvero competitiva.

Marc Marquez in Ducati, ma solo se Honda non gli garantirà una moto competitiva

Marc Marquez Ducati
Marc Marquez (Foto da Instagram)

Che lo spagnolo scenda in campo con il solo pensiero di vincere era chiaro a tutti fin da subito, dopo l’operazione ed il conseguente recupero della forma migliore però, Marc Marquez sembra aver accentuato ancora di più questo lato del carattere ed è pronto ad un finale di carriera sotto il segno delle vittorie.

Potrebbe interessarti anche >>> Rivelazione incredibile di Marc Marquez, è ufficiale: “Questa non sarà più la mia moto!”

Lo ha confermato anche il suo ex Manager Emilio Alzamora, andando anche oltre con le sue dichiarazioni: “Marquez è uno che vuole sempre vincere, non scende in pista per altri motivi, se resterà dov’è ora dipenderà solo dalla Honda, dovranno garantirgli una moto per vincere il mondiale altrimenti in questi due anni Marc andrà via.

Potrebbe interessarti anche >>> Leclerc shock durante l’ultima gara, si è soffocato da solo nell’ultimo giro, che gaffe! VIDEO

Torna quindi ad accendersi la miccia, soprattutto perché ai microfoni di Gpone Alzamora ha lasciato pochi spazi per il condizionale. La Honda è adesso davvero sotto pressione cosi come già sembrava trasparire, bisognerà vedere come evolverà la questione, a questo punto però il futuro dello spagnolo è meno certo che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.