Messico-Polonia 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Messico-Polonia 0-0 le pagelle e il tabellino della partita. Subito in campo il gruppo C per concludere la prima giornata del girone. 

Messico-Polonia voti tabellino
Messico-Polonia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’inaspettata sconfitta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita, Polonia e Messico hanno una grande opportunità nell’altra sfida odierna del girone C per ottenere dei punti importanti in ottica ottavi. Per entrambe le selezioni aumentano le chance di qualificazione dopo l’inaspettata debacle di Messi e co., decisamente clamorosa e che riapre i giochi per la seconda fase.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina-Arabia Saudita, 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Messico-Polonia 0-0 le pagelle e il tabellino

Coppa del Mondo
Coppa del Mondo (screen web)

Nel primo tempo persiste la situazione di parità: il Messico fa la partita e prova a rendersi pericoloso con Lozano e Vega, mentre gli ospiti non sorprendono Ochoa che fa buona guardia per tutta la prima frazione

Nella ripresa la Polonia ha una grossa chance di passare in vantaggio ma si vede respingere un calcio di rigore di Lewandowski dall’ottimo Ochoa. La Polonia prova a rendersi maggiormente pericolosa nel finale ma la situazione non cambia: secondo 0-0 consecutivo in questa giornata del mondiale e mancata occasione per entrambe per cercare di agganciare l’Arabia Saudita al primo posto. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Danimarca-Tunisia 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

MESSICO-POLONIA 0-0

MESSICO (4-3-3): Ochoa 7,5; Sanchez 5,5, Montes 6, Moreno 5,5, Gallardo 6; Alvarez 6, Herrera 6 (71′ Rodriguez 6), Chavez 6; Lozano 6,5, Martin 5,5 (71′ Jimenez 6), Vega 6 (84′ Antuna sv).
POLONIA (3-5-2): Szczesny 6,5; Cash 5,5, Glik 6, Kiwior 6; Bereszynski 6, Kaminski 5,5, Krychowiak 6, Zielinski 6 (87′ Milik sv), Zalewski 5,5 (46′ Bielik 6); Szymanski 5,5 (72′ Frankowki 6), Lewandowski 5.

ARBITRO: Beath (Australia)
AMMONITI: Sanchez, Moreno (M)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.